...HEILAAAAAAA.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
:-? ..bestia che festa!!! yeah!!! :-? :-? :-?

grazie per il benvenuto... veniamo al sodo... da che parti runzate vosotros?

Per quanto mi riguarda io spesso vado a Guarcino unica cosa decente in loco dopo Gran Sasso... il resto lascia desidrare un po....sob!

Se ci sono dritte, benvengano...

un saluto alla crew!... :-P :-P :-P

ciao .

Manna :free:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
:eek: ..Heilaaaaaa'...grande CANA'!!! come stai? spero bene...
qui solite cose... se lavora... se guadagnano li punti co le mogli per poi saprasseli a runza' in biga... he he he... se non ci son problemi, quest'anno vorrei veni su per farmi due lezione di trial, dato che fo discesa da 20 anni e si e no riesco a fa le penne per mezzo metro, poi mi skianto... hai qualche suggerimento in merito? dove vado? trial valsesia? ce capiscono qualcosa, nel senso, riescono ad far apprendere somari come me? :oops: .... altrimenti vengo su col nostro gruppo dei cicciobros a sestola per un W.E....
Piuttosto scendete giu per un WE.... be magari aspettamo primavere che si scioglie la neve.... ok?

BACI E ABBRACCI
MANNA :-?
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
:-? ....e dall'abbruzzo che si dice???
qualcuno conosce il grande Succitti?.....
ci sono posticini pre scender dalle vostre parti, a parte il BIG STONE?

dai rispondete che qui siam avvelenati di percorsi tossici!!!

Scia! scia!..... :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo