Heeeelp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo_tiani

Biker novus
31/7/14
8
0
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi ho aperto questo forum per avere delle info sulla Giant Reign. Siccome volevo incominciare ad avvicinarmi a questo nuovo mondo ho iniziato la ricerca per delle Mtb. La specialità che mi piacerebbe praticare è l enduro. Come prima bici non volevo spendere tanto in quanto non so se poi questo sport farà per me oppure no. Secondo voi per iniziare va bene questa Mtb? Componenti e prezzo vanno bene?
Sotto vi allego foto Mtb e elenco pezzi montati.
Grazie in anticipooooo

ea16410bb80e513106cedb09075c0685.jpg
4e9b8eaab80c29b12cee5ea57fd482da.jpg
1a6607154dd16d42c05da46dde18b4ec.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.501
1.127
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
X le reign c'é una sezione apposita, guarda nelle varie pagine... cmq nn dici il prezzo, la bici in questione nn é delle più recenti
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, ti suggerisco di postare la domanda quì, che magari i possessori, o chi ha avuto questo modello, credo di 4/5 anni fa, ti possono aiutare
 

Langota Roots

Biker novus
13/8/14
27
1
0
33
Asti
Visita sito
Ciao a tutti!

Sono in difficoltà nel trovare le informazioni che cerco sul forum! Nonostante la chiarezza dei 3D ci sono poi mille pagine e post sparsi nel tempo che mi complicano non poco la vita.

Riapro questo topic per un dubbio analogo al ragazzo che l'ha aperto.


Ho cominciato anni fa a girare in MTB con un RR 9.1, presa per il rapporto qualità/prezzo proprio grazie a consigli letti sul forum.

Vorrei oggi passare a una bici da Enduro per colmare tutte quelle carenze che oramai riscontro sulla mia RR. Sono orientato su pezzi di seconda mano con un budget intorno ai 1500euro.

Ora come ora, senza troppa cognizione, sono interessato alla Spicy e alla Remedy - nel caso scappasse una Slash a buon prezzo sarebbe anche meglio. I modelli (sto guardando principalmente il mercatino) sono del 2011 circa. Preferirei lasciare i cerchi da 26 per quelli da 27,5 con la Spicy - dico bene?

Sono alto 1,75m (dopo prendo la misura precisa anche del cavallo) - che taglia? Ho letto nel 3D della SPICY che calzano grosso... qualcuno parlava di S e altri di M...

... per il discorso TREK non ho invece ben chiaro.

Mi potreste dare consigli al riguardo?
Come qualità prezzo cosa mi consigliereste?
Ci sono particolari lacune sui mezzi di quel periodo? Telai deboli per esempio...


Grazie mille per l'aiuto!
Ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Vi invito ad aprire topic in questa sezione solo in caso di nuovi modelli, domande attinenti senza oggetti generici
diversamente, usate topic già aperti
Ti ho già chiuso un topic con medesimo titolo. Al prossima, sarò costretto a provvedere
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo