• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it


Anche nella mia hecler monto delle pellicole protettive trasperenti ...

P.S. una doppia piastra ha sicuramente poco senso ..... ma una forcella che non mi dispiacerebbe provare è la 66 ,pesa meno della mia Z150 e come altezza dovrebbero essere + o - uguali soprrattutto i modelli 2006... 66 eta che ne dite!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

anche le fox 36 non sono male sulla heckler
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sulle pubblicità (nel 2004 se non ricordo male) la si vedeva montata con la doppia piastra maverick (niente male!) forse l'unica doppia piastra che ha caretteristiche realmente compatibili con la heckler...
 

krystjan

Biker serius
9/1/03
129
0
0
54
Eraclea - VE
Visita sito
Bike
Scott Spark Rc Comp 2023
Questa è la mia dopo ormai 3 anni di utilizzo e tante modifiche...
 

Allegati

  • HecklerDx.jpg
    56,3 KB · Visite: 158
  • HecklerPost.jpg
    54,8 KB · Visite: 60
  • HecklerSx.jpg
    56,2 KB · Visite: 87

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Sapete percaso come si deve operare per stringere gli infulcri del carro posteriore....(ovviamente sulla heckler) avevo visto il mio mecca metre lo faceva ma ora non ricordo esattemente...

P.S. krystjan gran bel montaggio .... tutte componenti ..
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
baxxxtard ha scritto:
ecco la mia importunatrice dopo i fanghi di bellezza. sono ancora in attesa del fox dhx 5

Una curiosità: ma la Marza che monti è settata a 150mm? Come ti trovi con lo sterzo bello aperto e l'avantreno così alto?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
zoorlen ha scritto:
Una curiosità: ma la Marza che monti è settata a 150mm? Come ti trovi con lo sterzo bello aperto e l'avantreno così alto?


Ciao anche io monto una marza da 150 sulla mia heckler...

ti posso dire che va da dio .... prima montavo una marza da 130 .. e l'avantreno era troppo basso per i miei gusti.. quindi sono passato alla z150 ... e ne ho tratto solo benefici.. anzi ti dirò di più .. è un pò che penso addirittura ad una 66
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Settata a 150 la 66 2006 dovrebbe essere addirittura leggermente più bassa delle Z1 e AM settate a 150mm. Mi fa piacere sentire che ti trovi bene: mi informo poichè sono un Marzocchi-fan e sulla mia prossima bici (Heckler o Damper) volevo montare una AM1 (o una Z1 se mi prende il matto, ma non credo). A limite, se mi sembrasse di stare su un chopper, con il TAS potrei settarla a 130 .

Ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it


io andrei di z150 senza dubbi... hai più rigidità .. grazie al perno da 20 ed è più sicura ... comunque se prendi la heckler soprattutto per le taglie piccole.. stai attento nella tua scelta .. le nuove forcelle marzocchi credo abbiano la piastra ribassata .. e in alcuni casi potresti avere delle incompatibilità con il telaio..
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
zoorlen ha scritto:
Una curiosità: ma la Marza che monti è settata a 150mm? Come ti trovi con lo sterzo bello aperto e l'avantreno così alto?

fino ad ora ho fatto solo un paio di uscite. di primo impatto mi sembrava effettivamente un chopper, e l'ETA m'è venuto subito in aiuto per affrontare i single track. già alla seconda uscita tutto era più naturale e manco mi ricordavo di azionare l'eta in salita.
per dirla tutta, nei miei progetti iniziali c'era la Z1 Light, ma non avevo a budget abbastanza soldi per delle ruote con pp 'leggere' da poter fare anche lunghe pedalate. (crossmax xl, tanto per intenderci...)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

A dire la verità neanche io avrei i soldi per un paio di Crossmax XL... visto poi che non faccio drop o salti molto alti (mai andato sopra il mezzo metro con la front, non penso di superare comunque il metro), pensavo che il PP fosse un lusso che avrei potuto evitare. Per gli stessi motivi andrei su un Float R magari da sostituire tra un po' di tempo con un ammo ad aria più performante (Roco Air?).
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
matty81 ha scritto:
Anche con il 5th element non è male ... ma il fox è sicuramente meglio...

non è che avessi molte alternative...da quanto mi dice il sivende viene commercializzata solo con queste due opzioni Float R o DHX 5 a molla.
a dire il vero sul listino di Bonandrini c'è anche il DHX 5 Air ...ma da quel che ho capito è una opzione mooooooooolto 'virtuale'
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Eccola, appena ritirata...
Fox dh5, fox 36 talas r, mavic f219 mozzi da bomb/ eleven maxis highroller 235 42a ant. 60a post, hayes hfx9 hd curva e attacco tioga dh, doppia con bash truvativ, cambio xt, pedali vp 16,600 kg
 

Allegati

  • Immagine 004.JPG
    45,2 KB · Visite: 197

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo