Heartbeatz - Integrazione Cardio Apple Watch con ANT+

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Guarda di solito le app hanno già questa funzione. Io ad esempio ho scaricato kinomap e si può impostare che prenda il battito dall orologio. Basta scaricare l app anche sull orologio stesso ed è fatta.
Poi se hai Apple watch dal 6 in su è come avere la fascia cardio in termini di rilevazioni.
 

alwaysmore

Biker novus
5/1/21
36
19
0
39
Vinci
Visita sito
Bike
Cube Analog
Guarda di solito le app hanno già questa funzione. Io ad esempio ho scaricato kinomap e si può impostare che prenda il battito dall orologio. Basta scaricare l app anche sull orologio stesso ed è fatta.
Poi se hai Apple watch dal 6 in su è come avere la fascia cardio in termini di rilevazioni.
Ho un Garmin Edge 530 e un Apple Watch SE e l'orologio non può essere usato come sensore cardio per il Garmin (vuole il suo).
Questo dispositivo traduce il segnale di Apple Watch come sensore cardio per il Garmin.
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
scusa, ma non fai prima a comprare la fascia cardio da decathlon? io ho questa che è una Sigma rimarchiata (avevo l'originale prima), il mio edge 130 ci si accoppia senza problemi e direi che costa meno del dispositivo che guardavi...
 

Classifica mensile dislivello positivo