Hayes Stroker!

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
l'ho fatta in un altro topic...
cmq ripeto le cose...
frenata costante dall'inzio alla fine della discesa, non ci sono i problemi che si verificavano sui nine... molto modulabili, pronti nella risposta (senza dover fare pressione assurda sulla leva...) ...quando serve sono anche potenti! Frenata buona sia su asciutto che su bagnato, la leva è comoda da "impugnare"
Puoi mettere il link? non lo trovo!!!!
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Cavoli, belli!!!!! a vedere la foto non montati mi sembrava che fossero "alti" (nel senso che sporgessero molto dal manubrio) invece lo sono quanto gli HD9 e sono larghi la metà!!!

Il solito rapporto qualità/prezzo Hayes è stato mantenuto?? perchè in tal caso... super!!!
 

Andre77ab

Biker novus
24/6/07
30
1
0
Osiglia
www.lagodiosiglia.it
Io ho montato questa settimana la versione Trail(dischi da 160mm tipici XC), vengo dai Deore LX 2007, da nuovi non frenano molto ma son consapevole che le pastiglie e il disco si deve rodare, in settimana dovrei riuscire a "testarli" per benino, intanto altre opinioni sono gradite ;-))
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Ciao forumendoli, vedi che siamo in un tot ad essere stroker-dipendenti!
Mi associo pienamente alle impressioni, buoni freni, modulabili, leve comode, ecc...
Anche io ho il problema della lunghezza dei tubi, li vorrei accorciare.
qualcuno di voi ha osato?
Sapete se le spinette sono le stesse degli hfx9 o ne servono altre?
Io tento questo fine settimana, il mio sivende mi ha rifilato le spinette degli hfx9 e mi ha detto che vanno bene, sperèm!

Dulcis in fundo: LO SPURGO
Hayes è latitante sul sito, non fornisce granchè sugli Stroker...qualcuno di voi lo ha già fatto?
Se sì, mi dareste due dritte x farlo?

Grazie atutti e buone raidate!:prost:
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ciao forumendoli, vedi che siamo in un tot ad essere stroker-dipendenti!
Mi associo pienamente alle impressioni, buoni freni, modulabili, leve comode, ecc...
Anche io ho il problema della lunghezza dei tubi, li vorrei accorciare.
qualcuno di voi ha osato?
Sapete se le spinette sono le stesse degli hfx9 o ne servono altre?
Io tento questo fine settimana, il mio sivende mi ha rifilato le spinette degli hfx9 e mi ha detto che vanno bene, sperèm!

Dulcis in fundo: LO SPURGO
Hayes è latitante sul sito, non fornisce granchè sugli Stroker...qualcuno di voi lo ha già fatto?
Se sì, mi dareste due dritte x farlo?

Grazie atutti e buone raidate!:prost:

Io li ho accorciati.. o meglio li ho fatti accorciare dal mio sivende inquanto non avevo mai fatto prima l'operazione, e purtroppo non sono potuto restare per assistere quindi non ho nemmeno imparato ! Cmq le ogive erano presenti nella confezione degli stroker. I miei li ho comprati da hibike.... bianchi sono davvero bellissimi, anche se la vernice credo sia un pò delicata... vedremo con l'uso di che colore diventano !

Ciao
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Buongiorno forumendoli!
allora, nella giornata di ieri ho tentato le operazioni di spurgo / accorciamento.

Per lo spurgo no problem, ho usato il kit Hayes.
Nel kit è compreso un raccordo di colore nero (specifico x gli El Camino), tale raccordo va avvitato nel forellino che c'è in prossimita del collare della leva (bisogna prima rimuovere il grano con una chiave torx).
il resto della procedura di spurgo da seguire è identica a quella in uso per gli El Camino.

Accorciare le tubazioni è una cosa un po' più problematica, infatti le ogive sono diverse da quelle usate per gli HFX e tutto il resto della famiglia Hayes..ora ho mandato una mail alla FRW per sapere se sono già disponibili come ricambio quelle specifiche per gli Stroker, vi farò sapere.

Vi terrò aggiornati!!:tlfono:
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Ultimo aggiornamento!

Ciao a tutti, allora finelmente si è fatta un po' di luce!

FRW mi ha risposto e mi ha detto che:

"La spinetta che serve agli Stroker è la stessa che si usa sugli hfx9 e gli EC"

ho allegato l'immagine

Spero di essere stato di aiuto.
 

Allegati

  • Spinetta.jpg
    Spinetta.jpg
    27,6 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo