Hayes Stroker!

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Sisi è scomparsa la scritta Hayes...

Visto che sono in odore di cambio freni questi sono veramente interessanti... Visto soprattutto che la versione Trail costa 137€ a set (che per essere un top di gamma mi sembra veramente poco).. Poi come pesi dovrebbero essere intorno ai 370gr a set...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
9.000
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
difatti ci stò facendo un pensierino....Su MBA li hanno appena brevemente testati e dicono che sono fantastici....poi hanno in foto quelli in versione ''Carbon'' con la leva appunto in Carbonio....solo che non li ho ancora visti in vendita.....Gli altri modelli sono già disponibili dal Gamba...vorrei prendere i Trail con leva in Carbonio...:-)
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Mi sa che sto impiantino con quella bellezza/prezzo se andra' bene andra' a ruba,hanno cambiato le pasticche purtroppo per la reperibilita' e prezzo,per fortuna perche' sicuramente saranno migliori queste.
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Mi sa che sto impiantino con quella bellezza/prezzo se andra' bene andra' a ruba,hanno cambiato le pasticche purtroppo per la reperibilita' e prezzo,per fortuna perche' sicuramente saranno migliori queste.

a quanto ne sò, i pistoncini dei hanno lo stesso diametro degli hfx9, cioè di 21.9mm, mentre i trail e i carbon (che differiscono solo per la leva e per di più i carbon pesano 2g di più di quelli con leva in alluminio), hanno i pistoni di 24,2mm, sono anche maggiorate le pastiglie, offrendo così una potenza maggiore di frenata! Saranno disponibili con dischi da 140, 160, 180, 200 e 220....
 

Marti

Biker novus
21/8/07
34
0
0
51
Bomporto Town
Visita sito
Hola a tutti!
Comprati in Agosto dal gamba, ho preso i ryde che x me vanno più che bene e vi posso garantire che frenano, eccome se frenano...
li ho montati con dischi avid 203 ant e 185 post.
Molto modulabili, buona presa sulla leva, io uso due dita per le frenate più violente..
alla prima uscita ho rischiato il capottamento, venivo da un impianto Deore...:cagozzo:
consiglio vivamente l'acqusisto!
per le pastiglie ancora niente in giro, xò penso che arriveranno presto.
Consiglio x chi compra: controllate tutti i serraggi quando li avete monatati xkè a me è successo che la vite di spurgo del post era lasca e ho perso olio..
Vi consiglio di prenderli dal Gamba xkè ha il prezzo migliore!
ciao a tuttio-o
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
l'ho fatta in un altro topic...
cmq ripeto le cose...
frenata costante dall'inzio alla fine della discesa, non ci sono i problemi che si verificavano sui nine... molto modulabili, pronti nella risposta (senza dover fare pressione assurda sulla leva...) ...quando serve sono anche potenti! Frenata buona sia su asciutto che su bagnato, la leva è comoda da "impugnare"
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Monto gli hayes trail da circa una settimana sono nettamente superiori agli hfx decisamente + modulabili e potenti ottimo anche il controllo della distanza della leva...eccovi una foto di come appaiono montati :-?
 

Allegati

  • P01-10-07_09.00[01] (Custom).jpg
    P01-10-07_09.00[01] (Custom).jpg
    46,1 KB · Visite: 65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo