News Hayes presenta la gamma J-Unit per bambini

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Hayes presenta la gamma J-Unit per bambini
DSC00459-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Ottimo.
Pero' credo che i miei figli andranno avanti come ho fatto io, bici di recupero ereditate.
Pienamente d'accordo,....ma ricordo anche che da piccolo ho picchiato più volte la faccia per terra a causa di caomponenti di bassa qualità...e quante volte sono tornato a casa con i cerchioni rotti per cadute del cavolo?sincero se deve essere un investimento per la sicurezza del bimbo(ed ovviamente portandosi a casa un Biker e non un calciatore)... direi ben investiti :)
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock
T

teoDH

Ospite
L'unica cosa davvero interessante è il manubrio...
Il resto è tutta roba già esistente sul mercato, e per un rider di 30 kg scarsi non serve granchè...
Ma sopratutto, meglio non abituare i bambini a fare i poser, avran tempo di farlo quando si compreranno la loro prima bici da enduro...
 

nottide

Biker novus
7/9/07
8
0
0
bologna
Visita sito
seguo le spawn su instagram e i cinni fanno e usano le bici come adulti ....
ci vorrebbe un servizio tipo rent perche durano max 2 anni e il mercato dell usato di qualità in italia fa ridere .per cui pagare 600 o piu e non rivendere non è per tutti .
il mio pupo di 6-7 anni gira con specialized con un telaio proporzionato , ma la forca a elastomentri fa pena ...
 

Classifica mensile dislivello positivo