Hayes HFX 2005 - Il problema del registro esiste ancora?

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Volevo sapere se sui modelli 2005 (e, se qualcuno li ha già sottomano, sui modelli 2006) il problema dello svitamento della vite del registro distanza leva dal manubrio esiste ancora... devo decidere che freni prendere (ho posato l'occhio sugli HFX 9 Carbon) e non voglio freni che mi rompano le scatole con continue regolazioni...

Grazie!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

whatsfree

Biker serius
30/3/04
143
2
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Specialized
ho visto in un negozio che esiste anche una modifica proposta come "ricambio originale" che risolve il problema. C'è una nuova vite di registro, un blisterino con una sostanza non ben specificata (grasso, frenafiletti??) e qualcos'altro che nn ricordo. Ricordo bene il prezzo: 18 euris!!!:???:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io sui 2004 ho risolto col frenafiletti, se a qualcuno non è bastato può andare da un'idraulico e farsi dare qualche cm del nastro bianco che usano per sigillare le tubazioni.
Avvolgete due giri sul pernetto e vedrete che non si muove più
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
sambugan ha scritto:
Io sui 2004 ho risolto col frenafiletti, se a qualcuno non è bastato può andare da un'idraulico e farsi dare qualche cm del nastro bianco che usano per sigillare le tubazioni.
Avvolgete due giri sul pernetto e vedrete che non si muove più

Si chiama nastro al teflon, è una vita che lo consiglio per il problema hfx hayes
ora siamo in due, forse qui sul forum era considerato un sistema troppo semplice, ma a volte le soluzioni sono più semplici di quello che si pensa.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
black sheep ha scritto:
Si chiama nastro al teflon, è una vita che lo consiglio per il problema hfx hayes
ora siamo in due, forse qui sul forum era considerato un sistema troppo semplice, ma a volte le soluzioni sono più semplici di quello che si pensa.

anch'io lo uso si vede che m'ero dimenticato di dirlo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo