Hayes da Fr

teobike77

Biker popularis
19/8/03
91
0
0
Robbiate
Visita sito
Ciao McVit!
Io per un bel po' ho usato l'Hayes da 200 su una Fox con perno normale e non ho mai avuto nessun problema...nelle staccate piu' cattive si sente la forca che va leggermente in torsione, ma solo quando dai degli strattoni da capottamento...
dietro dopo aver montato il 200 sono tornato al 160 perchè non ho riscontrato grossi vantaggi e a volte capitava di picchiare il disco passando in mezzo alle rocce( e piu' il disco è grande piu' è facile stortarlo...).
Comunque tra Magura(Gustav e Luise), Formula e Hayes il top sono gli Hayes...li monti e te ne dimentichi(se te li montano bene, ovviamente!!!)
CI VEDIAMO!!!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Grazie Teo,
lo sapevo che avresti dato consigli importanti! Questa storia del discozzo dietro troppo grande che non va bene non era ancora saltata fuori...... :eek:

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
McVit ha scritto:
Grazie Teo,
lo sapevo che avresti dato consigli importanti! Questa storia del discozzo dietro troppo grande che non va bene non era ancora saltata fuori...... :eek:

anch'io ho sono d'accordo con Teo....il 200 dietro non è di grande utilità....diciamo che non ho mai sentito + bisogno di forza frenante del mio attuale magura da 160. e poi è veramente + facile piegare un 200 post che un 200 ant! se fate caso, quando ci si schianta a terra e la bici ricade di lato dopo un volo, la ruota dietro sbatte sempre malamente mentre davanti ce il manubrio che salva un po la situzione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo