Hardtail Freeride

Aldone

Biker marathonensis
caspita ragazzi... scusate la domanda ingenua... ma su un telaio hardtail cos'è che giustifica una tale differenza di prezzo?? (solo telaio vero??)

Calcola che ho tolto il Banshee Scirocco che costava 850 !!!!

Per il resto hai ragione, la differenza c'è, ma molto dipende cosa devi fare e come concepisci la bicicletta

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

pali

Biker superis
crock =^.^= ha scritto:
PALI ha scritto:
La slovena Elan fa laTumbler (moltlo bella e ben fatta) prezzo al pubblico del telaio 375 euro circa

http://www.elanbikes.com

ciau

è solo una mia impressione o il telaio da DH è molto simile al remec di qualche anno fa?

I fratelli Remec adesso lavorano alla Elan....quindi, hai ragione, la DH e la Sly sono praticamente ex Remec.

Comunque da fine maggio a Kranjska Gora (Slo) si apre un bike park con possibilita' di noleggiare tutte le Elan.
Ciau
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Domingosh ha scritto:
e la kona hoss?

io ce l'ho, va molto bene sia in salita che in discesa.

pero':

forca scrausa, senza idraulica
passaggio ruota per 2.1 pollici.
guaine e mozzi troppo economici


se puoi prendi la deelux, almeno eviti di cambiare un popo' di roba con dell'altra piu' decente...

> milk
non mi sembra proprio che si possa giustificare la differenza di prezzo, dal mio sivende c'era anche una santa, ma a parte forse il peso minore, quei 300 euri non sono assolutamente giustificati (stiamo parlando dell'80% in piu'...). certo, la hoss e' made in taiwan mentre la santa e' made in usa, ma e' comunque ben fatta.

> market
il cowan se non sbaglio costa 700 euri... :???:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
MaxY ha scritto:
[> milk
non mi sembra proprio che si possa giustificare la differenza di prezzo, dal mio sivende c'era anche una santa, ma a parte forse il peso minore, quei 300 euri non sono assolutamente giustificati (stiamo parlando dell'80% in piu'...). certo, la hoss e' made in taiwan mentre la santa e' made in usa, ma e' comunque ben fatta.

scusami, ma un mio caro amico ha posseduto una Chamaleon di ultima generazione.......e paragonare una Hoss ad una Chamaleon mi sembra a dir poco una bestemmia.....non e la Santa a costare troppo,è la hoss a costare + del dovuto per quello che offre.
 

Milk

Biker urlandum
> scusami, ma un mio caro amico ha posseduto una Chamaleon di ultima > generazione.......e paragonare una Hoss ad una Chamaleon mi sembra > a dir poco una bestemmia.....non e la Santa a costare troppo,è la hoss > a costare + del dovuto per quello che offre

infatti
la chameleon 04 è uno spettacolo
il tubo obliquo, il nuovo wishbone, i nuovi forcellini...
è lavorata veramente bene, dal vivo fa un'effetto stupendo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo