Hardtail 29" 1.000 euro

Edelberath

Biker novus
11/9/12
15
0
0
Conegliano
Visita sito
Ciao a tutti
Scrivo qui per chiedere un consiglio circa l'acquisto di una Mtb.

L'utilizzo che ne faccio è prevalentemente su asfalto o strade bianche, ma non rinuncio ogni tanto a uscite x boschi o percorsi su ghiaia. Percorsi in media di 50 km.

Sono orientato verso una 29" e prediliggo un mezzo robusto e durevole nel tempo anche a scapito di peso ed estetica.

Mi sono orientato quindi fra questi modelli per un budget massimo intorno ai 1000 euro, tuttavia x quante informazioni ho non riesco proprio a decidere.

Grazie a tutti!

(Segue lista e link)
 

Edelberath

Biker novus
11/9/12
15
0
0
Conegliano
Visita sito
Mi rendo conto che sono prodotti leggermente eterogenei tuttavia interessanti x quello che ne faccio io. Viper mi incuriosisce x il prezzo e i componenti anche se mi rendo conto che è un mezzo preistorico. In particolare mi chiedo se i telai delle altre sono validi. Ho qualche dubbio sulla forcella della Specialized. Non riesco a scegliere fra le Scott.... le trovo tutte valide e idonee al mio caso... 100 euro in più cosa mi offrono di fatto...? Thanks.
 

Edelberath

Biker novus
11/9/12
15
0
0
Conegliano
Visita sito

Si è molto interessante

Il mio orientamento verso marchi più conosciuti come Scott Trek e Specialized deriva però dal fatto che nei prospetti tecnici poco si dice del telaio

Allo stesso modo evito bikediscount.de xche anche si ti sono proposte molto interessanti di Radon Ghost e Cube non ho elementi x valutare le differenze, al di la della guarnitura cambiò e forcella.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo