Hard mtb zona Marsciano Perugia

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
Mi vorrei aggregare a qualche uscita da enduro/AM nella zona Marsciano/Todi/Perugia...insomma mi sto off-ando addosso...chi del posto o forestiero mi fa fare un giro?
Mi aggrego volentieri a gruppi...
Thanks
 

iFun-rm

Biker serius
Mi vorrei aggregare a qualche uscita da enduro/AM nella zona Marsciano/Todi/Perugia...insomma mi sto off-ando addosso...chi del posto o forestiero mi fa fare un giro?
Mi aggrego volentieri a gruppi...
Thanks

Ciao se ti puoi spostare di poco giovedì mattina giro come stai cercando in zona Pietrafitta-Mercatello (20 min da Marsciano) orario partenza da definire, se sei interessato fatti sentire!
 

Andy69

Biker novus
Ci sono posti bellissimi e percorsi tecnici.
Le nostre uscite spesso si trasformano in piccole avventure.
Non sò quanto sei pratico della zona.
Comunque da fare ce nè a volontà.
Se vuoi informazioni fammi sapere.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ci sono posti bellissimi e percorsi tecnici.
Le nostre uscite spesso si trasformano in piccole avventure.
Non sò quanto sei pratico della zona.
Comunque da fare ce nè a volontà.
Se vuoi informazioni fammi sapere.

Non le conosco per nulla dal punto di vista ciclistico. Dicevi che siete abitudinari della domenica? Io di solito esco il sabato ma se mi libero una domenica ti farò sapere!
 

xduck

Biker novus
14/10/13
1
0
0
Marsciano, PG
Visita sito
riesumo il topic per chiedere informazioni.. da qualche settimana nel comune di marsciano sono apparsi cartelli di percorsi mtb.. non capisco ne chi li la messi se tantomeno come.. ho provato a sentire in comune, ma m'hanno detto di chiamare in provincia perchè dice che li hanno piazzati loro.. stranamente non sanno niente nemmeno in provincia.. qualcuno ha qualche informazione in più su questi sentieri?? non capisco perchè li hanno messi se poi non si trova ne una cartina ne si sa a chi chiedere informazioni .. mi sono rotto di questo sistema del ...... di sperperare i soldi nostri!!! vabè.. scusate il piccolo sfogo.. se qualcuno ha notizie mi faccia sapere, grazzie in anticipo!!!
 

ilmaestro

Biker novus
18/10/12
31
0
0
Deruta
Visita sito
Ciao riprendo il post per dirti che sabato mattina alle 11/11:30 partiremo da marciano per avventurarci verso migliano nei percorsi all mountain della zona se vuoi unirti alle 11 saremo al parcheggio del LIDL di marciano......l'invito vale per tutti.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo