News Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.524
2.400
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ragazzi, questa è la MODA, terreno super-pettinato e slopestyle, basta guardare nel video con cosa progettano i percorsi e dove li realizzano, prima andavano per boschi e pietraie, ora evidentemente gli alberi gli danno fastidio (per le riprese) e hanno optato per dolci declivi da modellare con un reggimento di escavatori e ruspe. mah!

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.291
20.309
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nel mio immaginario, quando iniziai a praticare MTB negli anni '90, il corrispettivo del Mezzalama per la MTB era la Gran Cristalp (esiste ancora?). E per me sarebbe la gara di AM per eccellenza.
Però concordo con @marco : queste gare sono più belle da fare che da vedere in TV.
C’è ancora , ma sono tutti sterratoni tranne il pezzo con bici a spinta. Ben lontano dall’AM

• Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Makro

Biker superis
27/12/18
370
240
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'

bravestarr-marshal-bravestarr.gif

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.304
1.231
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
la Salita e la discesa devono essere su sentieri naturali, qui è tutto per le riprese Video e la vendita dei diritti, AM e questa cosa non centra nulla infatti si chiama Hard MTB League. Sul sito ufficiale AM non appare da nessuna parte.

• Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Arzi71

Biker superis
15/12/17
367
132
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Io me la spiego così, l'espressione è stata mutuata dall'all-around della ginnastica artistica, quindi si intende un insieme di diverse specialità ricomprese nella disciplina.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo