Happy birthday!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ah ah grazie a todos!

piccolo gossip: primo piano della continental di gee: mescola di marzapane e se ho ben capito una gomma sola per tutto..

Praticamente è una High roller.....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ma come, non ti basto io.....?:hahaha:

manubrio e attacco pro (che dovrebbe essere un marchio shamano)

nnooo .... sono insazziabbbileeee ... :smile::smile::smile:

.... bella sta oggettistica shemano ... il rizer sembra abbia poco sweep come piace ammè .. ;-) ... ma come al solito dovrò impazzire per trovarlo ... grrr
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
nnooo .... sono insazziabbbileeee ... :smile::smile::smile:

.... bella sta oggettistica shemano ... il rizer sembra abbia poco sweep come piace ammè .. ;-) ... ma come al solito dovrò impazzire per trovarlo ... grrr

insazzziabbbile..
a me sembra robba sunline rimarchiata (l'attacco è sputato uguale)..e poi se non ci fossi tu che ti sbatti a cercare sciccherie in giro..
la gomma somiglia a un highrolla tranne che per i tacchetti laterali e per il fatto che è talmente morbida (e che lui ha la manetta talmente aperta) che ogni tot gli parte via di netto qualche tacchetto.. comunque bizzarra la scelta continental: zero test l'anno scorso,una gomma sola per tutto (fango,polvere,asciutto) potere dei $oldi..?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
potrebbe .. ma il manubrio non sembra proprio uguale .. boh

la gumma nun me piace mica ... tasselli laterali bassi con rampa esterna stile HR che a me non piace affatto e spaziati strani ... tasselli centrali troppo radi e bassi .. boh .. io nel misto o nel fango o terra grassa o molto polverosa non li userei .. forse sul secco compatto .. un pò pietroso ... mah .. sarebbero da provare ... ma sto così bene coi maxxis ...... poi magari pure gee fa come peaty che monta gli HR con le scritte annerite ... ;-)

ehi .... non ci hai detto dove avete girato ....
 

kaio

Biker assatanatus
Menghia White... letto adesso... Buon compleanno in ritardo :-)

se io avessi ricevuto un regalo del genere mi sarei incaxxato come una bestia... :rosik:

... all'idea di passare il giorno del mio compleanno tutto solo in mezzo al fango... a gridare: "ehiiii dove caxxo sieteeeee andatiiiiiii !!!!" :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo