Happy birthday!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Oggi ale di finale justride mi ha fatto un bel regalo di compleanno: una bella mattinata con gee athrton, dan stanbridge e un altro ragazzo inglese.
Non per niente alla mezza si è messo a nevicare..

gran manici, ma sopratutto veramente simpatici (mica come il mio 'amico' duncan..:-))

foto in action non ne ho fatte, i ragazzi erano troppo caldi

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
UAO....tu hai girato con stì tre per il tuo compleanno??(veramente so solo chi sia gee....glia altri è la prima volta che li vedo.....)....fantastico cmq...

P:S....auguri!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
ah ah grazie a todos!

piccolo gossip: primo piano della continental di gee: mescola di marzapane e se ho ben capito una gomma sola per tutto..

my.php
[/URL][/IMG]
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
marco ma nn ti vergogni manco un po??? io il mio ultimo compleanno l'ho passato a lavoro a lavare i piatti... cmq auguri!!!!
un sabato vieni a girare con i ragazzi di laigueglia, sono furgonati ed hanno tirato giù 3 sentieri divertentissimi.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
minkiazza bro ... ho capito allora qual'era la sorpresa che mi dicevi in MP ... 'coggiuda !!

tra un mesetto li faccio anche io ... non è che mi fai trovare rennie ?! ... :mrgreen:



ps ... di che marca sono manubrio e attacco di gee ?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
minkiazza bro ... ho capito allora qual'era la sorpresa che mi dicevi in MP ... 'coggiuda !!

tra un mesetto li faccio anche io ... non è che mi fai trovare rennie ?! ... :mrgreen:



ps ... di che marca sono manubrio e attacco di gee ?

ma come, non ti basto io.....?:hahaha:

manubrio e attacco pro (che dovrebbe essere un marchio shamano)

Visto che anche il mio è alle porte, devo dire all'amico "Jack" di organizzarmene uno simile...

lascia stare, che il pomeriggio sotto l'acqua è toccato a lui, per un po' non ne vorrà più sentire.. auguri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo