Haplo hapletto on the trail...

tweedledee

Biker superis
Bella lì, cunig !!!!! :celopiùg: Appena tornati dalla nuova 2 gg in liguria ! Approfitterei per ringraziare on the fly tutti gli amici liguri, siete stati perfetti, tweed poi INCOMMENSURABILE ! :hail: Il secret spot che ci avete mostrato oggi sopra levanto agganciato al 19 è stato da VISIBILIO ! :artista:

Citazione SPECIALE anche per il MITICOOOOOO Incisivo ed il leggendario Dariuz !o-o

Domani un po' di foto e dettagli... ahhhhhh vado a letto soddisfatto come poche volte ! :yeah!:

Approfitterei per ringraziare on the fly tutti gli amici liguri, siete stati perfetti, tweed poi INCOMMENSURABILE ! :hail:

ciao a tutti,cavolo,si finiscono le ferie e si riparte con il lavoro,ma direi che le ferie sono andate di lusso ho passato 2+2 giorni in liguria in compagna di amici un vero spettacolo,piu SIAMO piu ci divertiamo GISTO KINDER :}}}:.ottima la compagnia ringrazio TWEED.x averci ospitato( insieme ai suio gattini)
RINGRAZIO TUTTI :-)

Grazie a voi, fratelli: è sempre uno spettacolo girare insieme!!! I miei gattini ringraziano anche loro per la compagnia ma chiedono se la prossima volta gli lasciamo almeno le bucce del salame!!! :-)
Un saluto anche ai fratelli lùmbard Dariuz e Incisivo: siamo un gruppo eterogeneo ma di gusti uguali, sia in campo ciclistico che mangereccio!!!
Siete sempre i benvenuti, alla prox!!!
 

Cunig

Biker novus
4/1/11
8
0
0
Chiavari (GE)
Visita sito
Davvero! Quando quella mattina mi è suonata la sveglia alle 7:00 e c'era solo freddo e buio intorno a me, ho maledetto di aver aderito all'iniziativa.. ma poi mi sono rimangiato questo momento di debolezza, perchè è stata una gran bella giornata! Grandi tutti! Nomina speciale "super hero gennaio2011" a tweedledee per aver girato tutto il giorno con una mano sinistra e due mani destre.. ;-)

P.s. @ Haplo: Io sto attendendo con ansia le foto dei salti..! Quando avrei tempo di scaricarle ovviamente... :-) ma prima di cancellarle per sbaglio magari!! ;)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ehm so di essere in ritardo ma mi collego solo ora dopo 15 giorni di vacanza. Troppi? ma va, si vive una volta sola ostrega! Ragazzi vi ringrazio tutti x le 2 giornate splendide passate insieme. Andrea Brenco stoico con le sue 3 mani, x fermarlo quando la compagnia chiama ci vuole ben altro, Haplo bellissime tutte le tue fote e grandissima la simpatia di tutti: Dariuz, Max, Cunig, Andrea Meloni. Faremo presto un altro W-E così vero?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
qualche fotina di domenica a brandola/ponte del diavolo...

ohhhhhh soleeeee mioooooooooo...



x-mic sul dente più caXXuto del tour...


Haplo che da super mega pro, non si accontenta di fare il dente, ma in "MODO PLASTICO" imposta anche il successivo gancio a sinistra, sul ripido e nonostante il fondo viscido.... SBORONEEEEEEEEEEEEEEE....
 

MaxSpila

Biker superioris
Ehm so di essere in ritardo ma mi collego solo ora dopo 15 giorni di vacanza. Troppi? ma va, si vive una volta sola ostrega! Ragazzi vi ringrazio Haplo bellissime tutte le tue fote e grandissima la simpatia di tutti: Dariuz, Max, Cunig, Andrea Meloni. Faremo presto un altro W-E così vero?

c
avolo 15 giorni di ferie che bello.grandissimo avvocato,a presto,
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bene tornando alla giornata di ieri, beh... alle 8.55 ero all'appuntamento ai ponti, arrivano puntuali ash ed ego... ci salutiamo CALOROSAMENTE con la Fede, 2 chiacchere con ash... poi alle 9.15 mentre non si vedeva nessuno degli altri, io decido di partire, mentre ash ed ego rimangono in attesa. Lascio detto di salutarmi tutti, e salgo con calma secondo quanto concordato verso cappelbuso, tanto con la turner in monocorona avrei dovuto essere raggiunto in fretta dal gruppo dei P.S.E.P.C.D. ... ed invece, non si è visto nessuno... :nunsacci:

Mentre salgo in modalità M.S.M.S., vedo che il colombino pare sgombro da neve... chiamo CLEM a capanna e gli chiedo se passo Riva e passo Colombino siano agibili... e lui mi dice: "per te Haplo sono SEMPRE agibili !:sborone: "

ed io: ok Clem, vengo lì a pranzo allora...:magna:


che dire, come vedete dalle foto, i 2 passi con neve ZERO... qualche pozza di neve nel bosco, ma tutto ciclabile... il fondo della discesa di madonna del ponte in condizioni che ti aspetteresti in PIENA estate....:rock-it:

lago pratignano



passo rivaaaaaaaaa...


Clem che gentilmente mi versa un filo d'olio nella pasta e fagioli... rosette ai funghi e salsisccia in umido con castagne con mezza di rosso... ahhhh che S P E T T A C O L O !


l'imbocco della Mirandola...



passo del Colombino...



la prossima volta, con qualche congiunzione astrale più favorevole, da rifare in modalità PSEPCD !!!! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo