• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
aggiornamento LAMPO sul fondo... stamane tagliatino con neve in discioglimento e FANGAZZA moderata.

Neve a Serra SPETTACOLOSA, quantità giusta e consistenza ECCELSA !

Sassaia di Pazzano con lastre ghiacciate al limite della praticabilità... mi son pure fatto 2 pezzi a piedi...
 

piraz77

Biker superis
1/9/08
458
0
0
Vignola ( MO)
Visita sito
io mi sono convertito al PSEPCD o-o, anche se alle volte il fato mi ha giocato contro... [/QUOTE]

e' la tua gamba che ti gioca contro..troppo potente..nessuno riesce a stare al tuo passo...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Mi metto in stand-by come preannunciato in mp... Se la moglie non autorizza la partenza albacea () ripiego nel maranellese...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi metto in stand-by come preannunciato in mp... Se la moglie non autorizza la partenza albacea () ripiego nel maranellese...

Ottimo, in ogni caso ritrovo per le 8.00 al parcheggio piscine di Fanano, per le 8.15 si pedala.

Quanto alla discesa c'è po' di tutto... prevalente single track guidato non velocissimo, un po' di trial, qualche bel tornantino... io le ossa appena presa l'enduro me le sono proprio fatte a cà palazza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo