• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
le ragazze meritano sono molto molto carine. ma non voglio essere cattivo.ma bisogna venire di persona .o bisogna accontentarsi

come non darti ragione...in mia difesa,posso dire che, di questo raduno l'ho letto soltanto ieri sera....ma a parte questo,in questo periodo , stò lavorando come un somaro,con orari alquanto massacranti e mi sà che anche se l'avessi letto prima, non sò se comunque sarei riuscito a venir!!

ciauz
 

MaxSpila

Biker superioris
cazzarola basta con il lavoroooo,licenziamociii ?!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Com'è il fondo in zona?

Fango?

Ciao,
Fabio


tieni conto che io salgo da bitume da rocca s. maria, poi giardini fino stella, poi taglio sterrato/asfalto sotto ligorzano... quindi a salire NO PROB.

La discesa era ECCELSA, tenuto conto delle piogge abbondanti... un bel viscido, tutto da guidare con attenzione, ma io scendo più cauto e mi diverto un sacco col bagno...

ecco una foto ella mia bici quasi alla fine della prima discesa di monfestino... piuttosto pulita come vedi...

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

ecco un assaggio di foto del giro di ieri... con questa leggera spolverata di neve si cominciava in quel di Fanano... :-?



e così era il rientro sempre a Fanano !!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo