• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

tomb

Biker spectacularis
detto fatto!!!!


ma dove eravate haplo? bello ci vado anchio!!!!
 
stamane al ponte del diavolo ho notato un cartellone con una bella cartina la cui casa editrice pareva essere:

SUDIOUND1C1 (scritto in questo modo)

qualcuno la conosce e mi sa dire se sia acquistabile da qualche parte ?


"Studio UND1C1
Largo Ghibellini, 17
41100 Modena
Tel 0536325741
stella@studioundici.net
www.studioundici.net

Settore
Beni Culturali/Commercio/ICT/Servizi alla persona/Servizi
alle imprese/Turismo
Componenti del gruppo
Stella Palladini - stella@studioundici.net - 335320214
Leonardo Palladini - leonardo@studioundici.net - 3494526261
Fabrizio Colacino - fabrizio@studioundici.net - 2929768903
Francesco Corte - francesco@studioundici.net - 3200217477
Francesca Palladini - francesca@studioundici.net - 335320216
Lucia Pasqualin - lucia@studioundici.net - 3477514479
L’idea imprenditoriale
Rete di professionisti che uniscono più competenze in grado
di soddisfare le esigenze per la gestione del territorio.
Gli ambiti riguardano: progettazione architettonica, grafica,
progettazione del territorio fino allo studio di soluzioni GIS
e la produzione cartografica."


sufficiente come info??
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


grossissimo Kevin !
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito

oggi l'ho provato pure io...bello ma corto! il salto è veramente da pro...è gia' dura con la full ma con la frontina non mi sembrava il caso.

devo dire che qualcuno a serra e dintorni si sta dando un gran da fare...ho visto la discesa che parte da monfestino fino a pazzano veramente tirata a lucido ..ottime le curvette spondate adesso si va a fuoco! ..bravi ragassi!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

infatti preso da monfestino ed arrivando fino alle cascate ci viene un GRAN bel trail...

dato che non hai fatto il DROPPONE, sei riusciuto a passare di misura sotto, tra i due alberelli ?
 
sentiti ringraziamenti pubblici a tutti gli Etilici per l'indescrivibile 2 giorni a calizzano.

Quanto al mio primo "road gap" fatto finalmente a fuoco oltre la "landing line" con atterraggio plastico... Beh...

vai cosi' haplo!!!!!! .... Non imparare pero' troppo... Il rischio è quello di fare dei tree landing come anny!!!!

P.s. Ti sei perso ulteriori chicche al rientro....

W le ferrari del grande fratello!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
vai cosi' haplo!!!!!! .... Non imparare pero' troppo... Il rischio è quello di fare dei tree landing come anny!!!!

P.s. Ti sei perso ulteriori chicche al rientro....

W le ferrari del grande fratello!!!!


non oso immaginare...

quanto all'imparare ce n'è ancora a pakki... se non si vuole rimanere schicciati nella pressa del "dream team" etilico !
 
non oso immaginare...

... se non si vuole rimanere schiAcciati..... :

schiacciati è la parola giusta!!! il rischio che si corre è di venire calpestati!!!! (vedi anny dopo il tree (albero) landing)

.. su certe cose ... meglio rimanere ignoranti .... gnamgnam

Cmq grandissimi etilici il dream team è inarrivabile!!! .... però se arrivi nei primi 5 il premio qual'era??? Se mi ricordo bene si era prenotato Arsu!?!?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao kinder,io ho le caviglie distutte,dopo aver provato a saltare, 2 giorni merevigliosi a calizzano,io consiglio a tutti almeno una volta nella vita .A.C.M.M.W IL FRIIIIII


alla grandeee davverooooo ! calizzano rulez !

vedo che la voglia di salti ti sta prendendo MAx ! bene !

bella la tua sigla A.C.M.M !!!

cos'è una bestemmia abbreviata ? dai dimmelo via MP così poi ti posso dare un'infrazione !!!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
tento una interpretazione sotto forma di rebus:



....




Ma non ne sono sicuro....


premetto che sto ridendo come un deficiente da solo dopo questo tuo post (e come moderatore NON dovrei dirlo) e comunque tu sei ambasciator che NON porta pena... e comunque dato che non è una bestemmia abbreviata tutto ok ...

A

Cannone

Maremma

M
ascherata

per un attimo avevo pensato veramente male.

Per non saper nè leggere nè scrivere, ora mi auto segnalo alla direzione dei MOD...
 

MaxSpila

Biker superioris
!

bella la tua sigla A.C.M.M !!!

cos'è una bestemmia abbreviata ? dai dimmelo via MP così poi ti posso dare un'infrazione !!!!!! [/QUOTE]
COSA AVETE LA CODA DI PAGLIA,MODERATORI.non tu kinder tu sai cosa voglio dire con ( A.C.M.M)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo