• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Haplo hapletto on the trail...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragazzi che giornatina da INCORNICIARE !!!!!

un bel monfestino serra cascate bucamante 3ride, con sole e FONDO da urlo ! sentiti ringraziamenti ad Anny per la traccia... col fondo di oggi, CAPOLAVORO !

mi è davvero venuta una voglia matta di fare madonna del ponte, mentre facevo quei bei single track guidati alle cascate !!!!!!!

un paio di fotine, ovviamente... per TOMB in particolare !





 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

mmm, moooolto interessante... non è che mi giri la traccia che domani vedo cosa fare... lionmarck@libero.it se non la vuoi postare qui...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
non c'è problema, entro cena te la mando, ce l'ho sul notebook ed ora sto uscendo al lavoro.

il trail è un capolavoro!

Quanto è hard? Visto che probabilmente son solo vedo che fare... può darsi che abbia già una o più parti del tracciato, solo che non le ho ancora provate, così vado a botta sicura; visto il fondo sembra ok!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
a parte il pezzettino che porta alle cascate del Bucamante (che puoi anche evitare) è tutto molto fattibile!

detto fatto!!!!

Quanto è hard? Visto che probabilmente son solo vedo che fare... può darsi che abbia già una o più parti del tracciato, solo che non le ho ancora provate, così vado a botta sicura; visto il fondo sembra ok!

THX! Allora l'ho fatto l'anno scorso con la parte mortal kombat (a piè, ma mi piacerebbe ritentare i gradini)...
credevo ci fosse un pantano impressionante in questi giorni, ma le parole di Haplo han resuscitato in me speranze... L'unica cosa che non capisco è in quale tratta sia FR (a parte proprio le cascate mortal kombato)...
Aspetto anche la traccia del suddetto per un confronto...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

la traccia è quella, me l'hanno passata loro !

fondo superlativo ! tranquillo. una sola pozza in tutto il giro, bici pulite.

quanto al 3ride, anche la 1° discesa in zona monfestino è + 3ride che non XC... nulla di impossibile, ma con la frontina mi son proprio divertito, quindi 3ride... stesso discorso per la parte alta che porta alle cascate...

e cmq pure la parte finale col secco, si fa tutta tranquillamente in sella.

certo col bagnato l'ultima volta ho rischiato la vita e fatto un tratto a piedi...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn

Good!
Sei sceso fino giù alla parte bassa delle cascate e fatto i gradini? Sticaxxi! Anche la in fondo asciutto!!
Mi sa che salgo a Varana in macchina poi Cascate e al rientro a Sassuolo mi faccio una capatina o di Anal o tento il Clito...
Vediamo vediamo

THX!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ebbene si come dicevo ecco cosa mi ha rivelato stamane un local a Serra, gran bel TRAIL... peccati mi abbia obbligato a spegnere il GPS ma nulla vieta che io ci possa tornare solo e registrare, se trovo l'imbocco che si prende tagliando da un campo piuttosto ANONIMO ! sperem !

bel drop in stile 1° del clito, forse meglio droppare che copiare ma faceva un po' impressione di primo acchito, va beh, prox volta...


single track con spondine qua e là...


wallrideeeeeeeee !




mega passerella con saltone da SUPER PRO !!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us

oppure variantina sotto la passerella, ripido e poi infilata di misura tra due piante ! WOW... indovinate quale ho fatto ?


gran secret spot devo dire !
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
già già poi si inserisce stupendamente al giro di monfestino-cascate del bucamante...

certo che tu pelo prima devi fare gamba, perchè poi la risalita a serra mi ha UCCISO !

sarebbe sufficiente...aspettare il povero vecchietto.. senza farci fare tutte le strade del bosco...x spomparlo...come successe allora!!

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo