Hanno rubato la bici a Giagy

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Medicine per loro magari no ma che debbano spendere gli eventuali soldi guadagnati dalla vendita in veleno per topi questo si che glielo auguro!!!
Anche io non ti conosco Giagy ma ti garantisco che se vedo la tua bike da queste parti ti faccio un fischio di certo. Mi spiace davvero
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Mi dispiace molto Giagy.....spero davvero che possa ritrovarla; non voglio nemmeno immaginare come mi sentirei se mi rubassero la bici.
(mi rubarono la bmx quando avevo 13 anni e il Bravo Piaggio)
......................................................................................
Naturalmente a Sassari occhi aperti!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Ciao Giagy ben rientrato! Mi sembra di capire che qualche indizio o sospetto sei riuscito ad ottenerlo, stagli dietro e verifica tutto e sopratutto informa le forze dell'ordine. Poi speriamo bene!
Ricordati che una bici te la posso lasciare senza problemi, dovrebbe acquistarmela un collega di lavoro ma intanto che si decide (e sinora è più di un mese) puoi usarla quano vuoi, senza problemi. Fammi sapere, anche in mp.
In bocca al lupo!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ciao Giagy ben rientrato! Mi sembra di capire che qualche indizio o sospetto sei riuscito ad ottenerlo, stagli dietro e verifica tutto e sopratutto informa le forze dell'ordine. Poi speriamo bene!
Ricordati che una bici te la posso lasciare senza problemi, dovrebbe acquistarmela un collega di lavoro ma intanto che si decide (e sinora è più di un mese) puoi usarla quano vuoi, senza problemi. Fammi sapere, anche in mp.
In bocca al lupo!

è per ora tutto tace....l'attesa e snervante..ufffff

ti ho risposto in mp..amico...grazie 1000
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Gegy, ho avvisato i miei guerrieri e le mie vedette sono allertate.
se passa da qui te lo cucino per le feste il bastardone, Fidati!!!!:arrabbiat:
sono troppo dispiaciuto, anche perchè so quanto ci tieni....
speriamo bene và.
a presto, e.... a ti biere pedalande.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ragazzi mi sa che la situazione si sta un po complicando..da discorsi con commercianti e rappresentanti...e saltato fuori .che son mancate negli ultimi 10 giorni la bellezza di 6 full....... una a sanluri..una a san gavino(la mia) 2 a cagliari ( una santacruz e una specy) e 2 nel sassarese..........

:arrabbiat:razzi occhi aperti :arrabbiat:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ieri è tornato tony dalle ferie, passato per altre cose gli ho detto anke della tua.
Mi ha detto ke anke a Ussana ne è mancata una da poco... Un ragazzino d 15 anni scedau ke si era preso una sintesi entri level, cosa da 500e
Anke lui saltati dentro casa e portata via... C mancava solo il commercio d mtb adesso, sai ke gioia nn stare + tranquilli manco un attimo :-(
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eh si... il fenomeno non è da sottovalutare. Visti i sacrifici che facciamo per acquistarle, assemblarle o semplicemente migliorarle... direi che lasciarle incustodite diventa ogni giorno più rischioso. Certo capisco che non tutti hanno a disposizione una camera in casa per custodirle... ma almeno non lascietele "in vista". Anche se, pure secondo me, i furti in questione (specialmente quello di Sanluri e quello di Giagyu... dei quali conosco meglio i dettagli) sono assolutamente MIRATI... sono andati a colpo sicuro.
 

Robjumper

Biker ciceronis
Eh si... il fenomeno non è da sottovalutare. Visti i sacrifici che facciamo per acquistarle, assemblarle o semplicemente migliorarle... direi che lasciarle incustodite diventa ogni giorno più rischioso. Certo capisco che non tutti hanno a disposizione una camera in casa per custodirle... ma almeno non lascietele "in vista". Anche se, pure secondo me, i furti in questione (specialmente quello di Sanluri e quello di Giagyu... dei quali conosco meglio i dettagli) sono assolutamente MIRATI... sono andati a colpo sicuro.

Secondo me sono personaggi che conoscono l'ambiente della mtb, i furti sono mirati a delle bike di un certo valore, ma prima o poi li cassiamo e....:soffriba:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ieri è tornato tony dalle ferie, passato per altre cose gli ho detto anke della tua.
Mi ha detto ke anke a Ussana ne è mancata una da poco... Un ragazzino d 15 anni scedau ke si era preso una sintesi entri level, cosa da 500e
Anke lui saltati dentro casa e portata via... C mancava solo il commercio d mtb adesso, sai ke gioia nn stare + tranquilli manco un attimo :-(


hai hai ..la cosa si fa preoccupante.... ragazzi qui c'e gente organizzata.... che ha rotto.......cosa si puo fare?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Eh si... il fenomeno non è da sottovalutare. Visti i sacrifici che facciamo per acquistarle, assemblarle o semplicemente migliorarle... direi che lasciarle incustodite diventa ogni giorno più rischioso. Certo capisco che non tutti hanno a disposizione una camera in casa per custodirle... ma almeno non lascietele "in vista". Anche se, pure secondo me, i furti in questione (specialmente quello di Sanluri e quello di Giagyu... dei quali conosco meglio i dettagli) sono assolutamente MIRATI... sono andati a colpo sicuro.

exa ma a saluri ci sono solo 3 persone che hanno bici simili e una di loro e bike... sia qualcosa di più tu?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
exa ma a saluri ci sono solo 3 persone che hanno bici simili e una di loro e bike... sia qualcosa di più tu?
Assolutamente si: la persona a cui è stata rubata è un caro amico (oltre che cugino in 1° di mia moglie) con il quale ho condiviso la camera a Cagliari per parecchi anni. Ha la passione per la MTB fin dalla fine degli anni 80 (abbiamo acquistato la prima MTB lo stesso giorno e nello stesso negozio... pensa!) tanto da farne la sua professione. Siamo usciti insieme diverse volte, ma non ricordo se qualcuna di queste volte ci fossi anche tu. Ad ogni modo la bici gli è stata rubata nella notte (intorno al giorno dell'Epifania) dal giardino di casa da una specie di rimessa dove tiene le bici (ne ha diverse decine che utilizza nella sua attività) e guarda caso hanno portato via solo la Specy nuova fiammante...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
oltre che gran figli di p..:omertà:, quindi conoscono bene cosa portare via!!
Ora inizio a preoccuparmi anche io che molte volte lascio al bici in giardino dopo il bagnetto!!!
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
ragazzi mi sa che la situazione si sta un po complicando..da discorsi con commercianti e rappresentanti...e saltato fuori .che son mancate negli ultimi 10 giorni la bellezza di 6 full....... una a sanluri..una a san gavino(la mia) 2 a cagliari ( una santacruz e una specy) e 2 nel sassarese..........

:arrabbiat:razzi occhi aperti :arrabbiat:
'azzarola, io la sto aspettando la fullona!!! Occhi aperti e bici chiusa (in casa!!!). Ps: Giagy, io ho sparso la voce in giro qui da me che non si sa mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo