Hanno rubato la bici a Giagy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Non so se ci conosciamo ma mi dispiace veramente per il povero Giagy, teniamo gli occhi aperti perchè la cosa sta diventando veramente preoccupante....giuro che se becco qualcuno di questi VERMI cercare di fottermi la bici dopo che per anni ho cercato di risparmiare per comprarmi una bici decente, come fanno tutti del resto..giuro che mando affanculo tutti i miei buoni propositi e le varie teorie su pace e non violenza e mi trasformo in "Hannibal Lecter"...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Massimo sostegno per il rider derubato.
Spero proprio che questi bastardi saltino fuori, vorrei proprio vederli in faccia, che ogni male esistente sulla terra possa coglierlgli.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
salve ragazzi......finalmente mi attaccano l'adsl....da questo preciso momento torno alla ribalta qui sul forum ma solo a parole....e non a fatti......qualche grandissimo figlio di ... p..... mi ha rovinato un anno intero di escursioni e di divertimenti in vostra compagnia...sarò con voi alle tavolate dei pranzi post gara....almeno per stare tutti assieme ma aime....son senza destriero.....e sono veramente a pezzi ..un pò perchè era un modo per stare all'aria aperta e saricare ansie e stress lavorativo un po perchè adoro pedalare e stare in buona compagnia....chi mi conosce lo sa chi sono e cosa cerco da questo sport e da questa passione.purtroppo non potrò prendere altra bici per un anno poichè tanto è il tempo che devo ancora pagare quella rubata...... quindi oltre che l'incazzo anche la beffa....

ringrazio tutti per la solidarietà.....e per qualsiasi info abbiate vi ringrazio anticipatamente....

volevo fare un appunto su cio che ha scritto fabrix a inizio post....:
la mia è una FACTOR R modello 2008 e non una factor x ed è unica in sardegna......quindi c'e poco da sbagliare se la vedete in giro....
un abbraccio a tutti ancora grazie
 

luca73

Biker popularis
6/3/08
66
1
0
settimo (to)
Visita sito
mi dispiace giagy a me è successo due anni fa e ti posso garantire che ti girano bene ,visto chè uno fa tanti sacrifici per comprarla è in pochi minuti ti ritrovi a piedi ed a metter mano al portafoglio . saluti luca
 

Visimax

Biker novus
1/8/07
16
0
0
Quartu s.e.
Visita sito
Ragazzi... qualcuno non ricordo chi, all'escursione dell'epifania mi diceva che al nord sardegna stanno facendo razzie di bike, spesso prelevate direttamente dal cortile dell'abitazione dove uno si sente molto sicuro....
La cosa strana è che non saltano fuori da nessuna parte, per questo si ipotizza che vengano caricate in furgoni e portate via......

BASTARDI......... la bici del nostro amico non passa comunque inosservata se ne vedo uno gliela spacco in testa... Qualche segno particolare per riconoscerla''???
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Anche se mi beccherò la MAXI CAZZIATA da Adexu e Fabryx.... IO SONO PER LA VIOLENZA.... ma solo se colti in flagrante... GIAGY... hai tutta la mia solidarietà... anche se la solidarietà non ti rende la biga che tanto amavi e ami.
 

antoss

Biker assatanatus
....

volevo fare un appunto su cio che ha scritto fabrix a inizio post....:
la mia è una FACTOR R modello 2008 e non una factor x ed è unica in sardegna......quindi c'e poco da sbagliare se la vedete in giro....
un abbraccio a tutti ancora grazie


Ciao Giagy,
mi spiace per l'accaduto, spargo la voce in paese. Come altri ti consiglio di fare un giretto dai negozianti in zona e verificare i vari baratto, occasione, etc. Chi ruba una cosa del genere non può passare inosservato, sarebbe stupido tenerla, ergo cercherà di venderla.
saluti
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
a me è successo piu' di una volta,che a dei nostri clienti rubassero le bici,una volta l'ho ritrovata muovendomi da solo in mezzo a "personaggi loschi",chiedendo qua e la,e minacciando un pò(lo posso fare ,perchè sono cresciuto in un quartiere non molto signorile,e quindi conosco tutti,e tutti mi conoscono.)conviene sempre tenersi cari certi personaggi.non ti consiglio di minacciare nessuno però,se non li conosci bene,però se hai qualche aggancio,magari pagando(lo so che rompe parecchio le palle farlo)un piccolo riscatto,vedi che qualcosa vieni a saperla.un 'altra volta,l'ho recuperata ,dando due pacchi di sigarette a uno che conoscevo,e me l'ha fatta uscire fuori(non sembra,però anche loro hanno una specie di codice d'onore).un'altra invece non sono mai riuscito a trovarla.poi ti dico che la bici difficilmente è uscita fuori dalla tua città,so che le tengono nascoste per un pò di tempo,sino a che si calma un pò la cosa,e la polizia si stanca di cercare,quindi cerca bene,che se hai fortuna riesce fuori,almeno te lo auguro con tutto il cuore
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
denuncia gia fatta...e qualche sospetto c'è comunque.... vediamo il da farsi..prche qualche vicio di casa e ergastolano e guardacaso sono usciti da un mesetto..... c'e l'avranno in qualche garage...stuggiata....speriamo bene.
per quanto riguarda i segni particolari.... il telaio è purtroppo tutto puntinato di vernice indelebile color noce...... che non se ne va manco a picco...la vernice del telaio è porosa... e si è impregnata di picole macchiette.....che gli son piombate addosso mentre dipingevo il legno della lolla.non ha graffi particolari se non la classica consumazione della verice vicio agli innesti guaina sul telaio.

cess la mattina mi alzo e sembra sia stato un brutto sogno..poi guardo li dove riposava la mia bambina e non c'è veramente più.....sono veramente dispiacciuto e amareggiato.... porca di quella porca
 

Classifica mensile dislivello positivo