Hammerhead Karoo 2

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.637
575
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Eh anche a me. Ma come puo un aggiornamento influire sul barometro
non sullo strumento in se, ma magari sul modo in cui i dati che riceve vengono elaborati....
comunque anch'io negli ultimi tempi avevo uno scostamento importante, mentre nell'ultima uscita di due giorni fa, su 1300 mtd+ ha registrato solo 14 mt di differenza rispetto al Bryton....
 
Reactions: EtscoD

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
491
10
0
Monza
Visita sito
ciao, qualcuno ha mai dovuto sostituire l'inserto "maschio" del karoo?
Ho il Karoo 1, mi riferisco alla placchetta di plastica che si avvita sulla parte posteriore dell'unità GPS e va ad incastrarsi con la corrispettiva femmina montata generalmente sulla staffa a manubrio.
Per intenderci è la placchetta tonda di plastica a cui viene anche fissato il cordino con cui si aggancia l'unità al manubrio.
Ho visto che c'è qlcs su Amazon ma ho paura non siano compatibili... mi si è rotta la parte in plastica dove la vitina fa presa per tenere bloccata questa parte al GPS... o blocco tutto con della colla o serve un pezzetto nuovo...
Idee?
grazie
 

hth75

Biker novus
28/12/23
1
2
0
48
Trento
Visita sito
Bike
Orbea Alma M10
L'altimetria sballata, come da stessa ammissione di Hammerhead, è causata da un batch di sensori difettoso. In pratica vengono registrati piccoli ma frequenti picchi di dislivello che sommati portano a scostamenti importanti, soprattutto nei percorsi con molta pianura: in salita l'errore è inferiore anche se nei giri lunghi potrebbe comunque assumere volumi importanti.
Contattando il supporto clienti si può ottenere un'unità sostitutiva, ovvero un'unità ricondizionata dei primi batch, quelli con la protezione in gomma senza gancio di sicurezza (inclusa nella spedizione c'è il pezzo di cover di ricambio con il nuovo tappo usb).
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.637
575
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Ho scritto al supporto.... attendo la risposta...
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.637
575
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
uscita di ieri (dopo l'ultimo aggiornamento). lo strumento è rimasto in "Pausa automatica" per tutto il tempo. Al rientro ho verificato che il sensore di velocità era scarico, combinata la pila ed ora registra, ma tutti gli strumenti che ho avuto, in assenza di sensore sfruttavano il gps per rilevare il movimento.... Ho immaginato che quella funzione fosse disattivata o impostata male, ma non sono riuscito a trovarla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo