haloa

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Dungeon01 ha scritto:
ciao a tutti, sono un neo tesserando dell'frt e volevo sapere se c'è qualche milanese al quale potrei agganciarmi x allenarmi...

un saluto a tutti

giorgio

Benvenuto :prost: :prost: :prost:

La brigata lombarda del FRT è parecchio nutrita sicuramente ci trovi qualcuno per fare qualche uscita assieme.
Io sono di Bergamo se capiti da queste parti fai un fischio
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Hei Goldrake, sono curioso ma di solito se vai sull' Altopiano dove vai? Io vado molto spesso su al Forte Campolongo e amo salire sino al Verena, partendo da Mezzaselva o dal Laghetto di Roana, passando per l' Erio e poi il Civello... e tu che itinerari fai o conosci
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Hei Goldrake, sono curioso ma di solito se vai sull' Altopiano dove vai? Io vado molto spesso su al Forte Campolongo e amo salire sino al Verena, partendo da Mezzaselva o dal Laghetto di Roana, passando per l' Erio e poi il Civello... e tu che itinerari fai o conosci
:offtopic: in verita' bazzico piu' il Pasubio e dintorni perche' piu' "vicin"i:oops:
se prendo l'auto e vado sull'altipiano parto da Cesuna per fare i boschi intorno Asiago o da Campomulo e salgo all'Ortigara .....
ripeto , se qualcuno viene in zona...basta mettersi daccordo:prost:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Il Boscon di Cesuna è uno tra i miei posti preferiti... Il Pasubio non lo conosco proprio, pensa ci ha combatutto il mio bisnonno... Domenica sono alla Folgaria Megabike se ci sei ci possiamo incontrare proprio là ...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Il fondista ha scritto:
Il Boscon di Cesuna è uno tra i miei posti preferiti... Il Pasubio non lo conosco proprio, pensa ci ha combatutto il mio bisnonno... Domenica sono alla Folgaria Megabike se ci sei ci possiamo incontrare proprio là ...
Come no, faccio il marathon e mi vedrai girare con la maglia F.R.T. , ho aperto anche un topic a riguardo....a domenica :prost:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dungeon01 ha scritto:
grazie a tutti: resta la domanda: qualcuno di milano x allearsi?? aidaaaa :)
Ciao, ti porgo i miei migliori auguri di "bienvenido" nel Forum Racing Team.
Quest'anno mi sto allenando al "baby-sitteraggio", con la bimba nata 6 settimane fa.
Niente Mtb, o quasi. Pochissime uscite, molto brevi, tanto per non perdere l'equilibrio su due ruote.
Quando la mia situazione migliorerà, ci potremo vedere per qualche uscita "seria".
Saluti. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo