haibike

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Si il prezzo è davvero incredibile, considerando che se si acquistano solo gruppo e forka XX 2500 non bastano nemmeno.
Pemettetemi di dire inoltre che il telaio mi ricorda da vicino quello della Stumpjumper Expert Carbon con questo non voglio assolutamente dire che è lo stesso telaio ma il design e la geometria sono molto simili.

Con 2500 euro punterei direttamente sulla YT Fast Forward,

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Questa YT Fast Forward è veramente una bici strepitosa con quel prezzo anche se non riesco a capire come faccia a montare l XX anche la Radon ha un ottima qualità prezzo, se sapete anche chi le vende in Italia mi fate un grosso piacere

per YT non credo che ci sia un dealer/distributore diretto e dedicato nel nostro paese...non ancora.
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Ma nn ho capito una cosa riguardo alla YT:
C'è scritto che è limitata a 50 bikes e che è sold out...

Quindi sono ancora acquistabili o era solo una serie limitata e ora le hanno vendute tutte???

Mi servono delucidazioni, perchè sono in questo stato :sbavon:
 

gabibbo72

Biker novus
questa RADON MCS 9.0 ottima bici a 1699 € scontata peccato che sul sito di bike discount.de non esiste. Non ci sono altre vie per acquistarla ???? Per quanto riguarda la YT anche quà sul sito è proposta a 2599€ (IVA COMPRESA ????) è impossibile da acquistare come mai ?????
 

gabibbo72

Biker novus
Comunque ho scritto un e-mail a tutte le due case per quanto riguarda la yt mi hanno detto che ne hanno fatte solo 50 modelli è sono esaurite e non sanno quando le rifaranno è sicuramente non a quel prezzo di 2599€ mentre la Radon mcs 9.0 mi hanno detto che saranno disponibile forse a metà estate.
Se qualcuno avesse altre MTB da consigliarmi per il mio futuro acquisto postate pure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo