• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Haibike xDuro NDURO RX 2016 - Scott EGenius 710 plus

filoviola

Biker novus
17/9/15
11
0
0
Visita sito

anche io sto per apportare alla mia allmnt rc del 2015 le tue modifiche (forcella maggiorata da 180/36, angleset, stem da 45 ed in più mono maggiorato)...perchè anche io l'ho trovata molto poco amichevole in dh....troppo leggerina e scorbutica e poco sicura...vediamo i risultati!
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito
Metti una fox??
 

filoviola

Biker novus
17/9/15
11
0
0
Visita sito
Metti una fox??

sto valutando varie forcelle che mi stanno proponendo alcuni amici, una X-Fusion Metric quasi nuova del 2015, una Marzocchi 66 rc3 evo ti del 2012 ed un 'altra che adesso non ricordo...come mono ho preso un X-Fusion Vector Air HLR...e naturalmente cambio anche i cerchi....sto cercando di farmi una bici più da freeride/dh che allmnt....tanto ho visto che col motore si sale comunque bene dappertutto, anche con una ciclistica più da enduro...anche la mia è una 48, sono alto 1,83
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito

io avevo preso in considerazione anche la durolux 180 TA, poi per non cambiare ruote ho optato per la yari che ha perno 15.
 

Classifica mensile dislivello positivo