Haibike Sduro hardnine RX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb biker

Biker novus
30/5/14
23
0
0
Messina
Visita sito
Ohoo, finalmente ho trovato qualcuno che possiede questo modello!
Io sto aspettando la mia da ottobre, ma ormai ci dovremmo essere...
Non sono alla ricerca di informazioni particolari, ma nell'attesa tanto per passare il tempo, ho cercato in rete foto e filmati ma non ho trovato molto, e mi chiedo, sará un modello poco diffuso?!
Come ti trovi? Sei soddisfatto della scelta? Hai avuto modo di fare confronti con i possessori di altri modelli? E se non ti costa troppo metti qualche bella foto, che conosco solo il lato destro della bici, tramite il catalogo.....
Grazie anticipate!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
allora é un modello poco diffuso, essendo il top delle front la gente o preferisce spendere di piu per na full o risparmia e prende un modello piu basso.

la scelta é stata un po forzata causa problemi di disponibilitá, cmq soddisfatto al 90% il 10 é perché talvolta preferirei avere una full, ma i soldi eran quelli quindi...

per il resto dopo 550km e 17.000 d+ non ho nulla di cui lamentrami, anzi freni al top forcella che va da dio , tanté che spesos mi dimentico che é un xc e la uso da all mountain mettendola un po alla frusta...
non ho foto recenti, dopo casomai ne faccio una se vado a fare un giro.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Fotina live
3b5178a5815f865b5664cdb041b15e9c.jpg
 

Mtb biker

Biker novus
30/5/14
23
0
0
Messina
Visita sito
Riguardo alla diffusione anch'io la penso come te, dovendo spendere queste cifre molti preferiscono una full anche se montata con componenti non proprio al top.
La mia invece è stata una scelta ragionata, in base ai percorsi che sono solito frequentare, dove occorre una bici polivalente visto che facciamo asfalto per raggiungere i sentieri, salite in fuoristrada con discesone finale.
Analizzando le tratte, la scelta di una full non mi è sembrata giustificata, vista l'esiguità della discesa in rapporto all'uscita totale, per cui ....
In particolare non mi va di portarmi 1,8 kg in più per tutto il percorso, preferendo una bici il più possibile pedalabile, e poi non potevo rinunciare ad una forcella al top e freni possenti come tu mi confermi.
Comunque il motore ad occhio in foto sembra parecchio più piccolo del bosch, non vedo l'ora di averla tra le mani:rosik:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
si il motore é piu integrato. e un po piu piccolo. io avevo ridinato l rc ma poi causa problmemi non arrivava piu, quindi cambiato negozio e preso questa in pronta consegna.

la differenza di prezzo é giustificatissima anche oggi 40km 1500 di dislivello con due belle discesone e fi freni a parte un po di rumore alla fine han sempre fatto il loro dovere
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=263112
 

Classifica mensile dislivello positivo