Haibike Sduro AllMnt 2016 Custom !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Sono uscito sabato dalle mie parti, condizioni alla partenza -3 gradi e ghiaccio brina sui boschi, poi a metà mattinata sole e dunque sui tratti all'ombra canaloni con fango direi medio.
Il parafango è andato bene niente da segnalare, logicamente quando pioverà x molti gg le cose andranno diversamente...Vi aggiornerò :-)))

o la alleghi direttmante o usi un servizio di hosting immagini come tinypic per esempio

se clicco su allega immagine mi chiede l'url... e da dove lo prendo? non sono molto pratico.. ci proverò
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
se clicco su allega immagine mi chiede l'url... e da dove lo prendo? non sono molto pratico.. ci proverò

no, sce clicchi su gestione allegati per prima scelta ti fa scegliere un immagine dal tuo pc
Eaa9VPw.png
 

Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Venduto Sduro fullnine rx e ordinato All mountain rx. che cerchi montare per poter avere un po' più di impronta a terra?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...All mountain rx. che cerchi montare per poter avere un po' più di impronta a terra?

Non ti interessa il grammo e vai giù pesante? Mavic Ex 729, 29mm interno (monti gomme fino a 3"...), costano anche (relativamente...) poco.
Solo per camera, niente tubeless.
Più leggeri e stretti (25,5mm, portano tranquillamente comunque 2.5"), Stan's No Tubes Flow Ex.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo