Ciao a tutti!
Nessuno ha preso la versione RS che è libera di trottare a 45 km/h?
Sconsigliata?
Sconsigliata?
Ciao a tutti!
Sconsigliata?
Chissà se con questo dispositivo rimane qualche traccia software tale da invalidare la garanziaAndate su questo sito
https://www.badassebikes.com/en/a-106/
Lo speedup montato all'interno della calotta motore non sembra essere l'unico sistema per sbloccare il limitatore.
Questo dispositivo sembra essere molto semplice confondendo il software del controllo velocità mandando impulsi propri.
Dal punto di vista pratico è anche più sicuro in caso dui incidenti
(sparisce in un attimo)
Comunque per quello che mi riguarda prima provo la mia Sduro full 29 (in arrivo a febbraio) così come è e poi vedremo......
essendo anche uno stradista con bdc Canyon in carbonio penso che la pianura su strada me la faccio con quella.....
i dealer non possono vedere se il sistema é stato truccato, ma se il motore viene rispedito alla casa madre li possono verificare i picchi di velocitá in assistenza e in questo caso se ne vengono verificati decade la garanzia.
Concordo che sulle mtb superare i 25 in piano o in salita non sia necessario
Certo che sta storia del limite è proprio strana, cioè se vado a 26kmh con assistenza sono fuori legge, se vado a 40kmh muscolare sono a posto... mah😕
siamo in italia le leggi quando mai hanno senso al 100%
il discorso è per la legge e non solo la bici eletrrica è quella che pedali a vuoto e col manettino quindi ha un senso secondo me, sopra i 25kmh quelle bici son pericolose.
una delle bici con sensore è molto piu gestibile.