Haibike hardtail carbon usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prova123

Biker novus
26/6/19
22
1
0
25
Bolzano
Visita sito
Bike
Fatbike
Buongiorno girando su facebook ho trovato questa haibike greed 9.5 del 2016 in vendita per 450 euro. Siccome ormai giro con una bici vecchia scuola pompata di componenti nuovi pensavo di comprarla dato che tutto quello che spendo sulla mia attuale sembrano essere soldi buttati.

In rete ho trovato poco niente, qualche foto e una lista componenti in francese.

Cosa ne pensate faccio una cavolata?
Ho visto che monta un 2x10 pressfit e io attualmente ho 1x11 filettato 68mm sempre hollowtech2 Shimano, riesco ad intercambiabili? Ultima domanda, io sono 1,84 e il venditore dichiara che la bici è taglia L dovrebbe starmi comoda senza problemi giusto?

Grazie a tutti.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Come misura dovrebbe essere giusta.
Riguardo al M.C. dire pressfit è poco esplicativo ci sono vari standard e non tutti sono compatibili tra loro e non tutti sono compatibili con MC BSA, ti allego un articolo che riordina le idee
 

Prova123

Biker novus
26/6/19
22
1
0
25
Bolzano
Visita sito
Bike
Fatbike
Come misura dovrebbe essere giusta.
Riguardo al M.C. dire pressfit è poco esplicativo ci sono vari standard e non tutti sono compatibili tra loro e non tutti sono compatibili con MC BSA, ti allego un articolo che riordina le idee
Ok, ho dato una letta alla guida e da quel che ho capito il mio problema potrebbe essere la lunghezza del perno hollowtech2, in ogni caso male che vada tengo quella che monta di suo e la faccio monocroma.
Come MTB invece credete sia un buon prodotto a quel prezzo?
 

Classifica mensile dislivello positivo