Haibike full......SLEEK RC 29.....cosa ne pensate?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao a tutti,
Oggi un sivende mi ha proposto questa bici :
[url]http://www.haibike.de/produkte_detail_de,70727,13209,detail.html[/URL]

Prezzo: 4250€ scontata ( di listino costa 4500€ circa)

Cosa ne pensate?......valida alternativa sotto i 4.000€????

Grazie per l'attenzione.....

Esteticamente interessante, anche se un po' troppo "spigolosa".
La trovo anche un po' esile in alcuni punti, ma forse è solo una questione di proporzioni.
Il prezzo di listino sembra buono in relazione alle caratteristiche, anche se mi aspetterei uno sconto un po' più sensibile, almeno del 10%...

La sospensione "elettronica" la trovi anche nel modello top di Ghost... un conoscente che l'ha provata a Padova durante lo scorso Eurobike ha detto che funziona molto bene... Francamente sono un po' scettico riguardo alla necessità di cambiare le batterie alla bici, ma se questa è l'evoluzione tecnologica, prepariamoci a cose peggiori! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Bella....mi piace. Guarda anche Lapierre XR utilizzano pure loro la stessa tecnologia EI, solo che hanno il carro in carbonio e quindi manca uno snodo (tipo scalpel).
Alla voce Specification trovi anche i prezzi (la xr 729 viene 3600) credo che per l'EI si debbano aggiungere circa 300€, era un'info che mi avevano dato....ma è da verificare...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito

toofast

Biker novus
4/11/13
2
0
0
Visita sito
Io ne sono un felice possessore, non male anche se i concorrenti fanno di meglio come peso ( specialized, scott, cannondale).

Ottime finiture e guidabilità, ma personalmente non mi trovo con l'ammortizzatore elettronico.

Ha diversi settaggi e devi guardare il mini schermo per capire su quale sei impostato, per le passeggiate o giri con gli amici è ok, ma in gara non va bene. (ne ho fatta solo 1 con questa bici)

Mentre corri devi guardare la strada e non riesci a guardare lo schermo.

Meglio il classico remote control con bottone da premere.

La vendo per passaggio a specialized epic s works.
Se a qualcuno interessa è qui nel mercatino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo