Beh, insomma; dipende il bacino d'utenza......
dai spara un numero, poi il significato non serve ci arrivo
io intendevo 100 bici praticamente già vendute prima ancora di averle viste e mi sembrano comunque tante per i preordini di agosto di 1 solo rivenditore.
Pensavo che la maggior parte si prendessero solo dopo ordine del cliente ma... probabilmente sbaglio io
io intendevo 100 bici praticamente già vendute prima ancora di averle viste e mi sembrano comunque tante per i preordini di agosto di 1 solo rivenditore.
Pensavo che la maggior parte si prendessero solo dopo ordine del cliente ma... probabilmente sbaglio io
Sono bici che hanno ordinato prima... Difatti il venditore ha preso il file per segnare con un evidenziatore che quella che ho ordinato io taglia 50 è stata vendutaio intendevo 100 bici praticamente già vendute prima ancora di averle viste e mi sembrano comunque tante per i preordini di agosto di 1 solo rivenditore.
Si difatti le consegne iniziano a settembre e finiscono a dicembre... Così mi ha dettono no molti fanno ordini in modo da avere in casa magari sempre 2-3 ebike in pronta consegna , ovvio che non ne arrivano 100 tutte di botto ma dliazionate nel tempo.
...penso che verso la fine del 2016 tutto sto mercato di ebike così com'è si possa considerare sorpassato....voi chi mollereste: Bosch o Yamaha.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?