Haibike e ....Brose

• Creatore Discussione milomusic
  • Data di inizio

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
dai spara un numero, poi il significato non serve ci arrivo:smile:

Se vuoi dare un servizio all'altezza devi investire.....

Ricordo che Habike ha un catalogo con 41 modelli Bosch e 27 Yamaha, per ognuna 4 taglie diverse e quasi la metà con doppia colorazione.......

Fare il budget è sempre complicato, ma quel numero lo superi facilmente!:omertà:

P.S. non si vendono solo full d'alta gamma come piace agli utenti del Forum......:hahaha:

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
io intendevo 100 bici praticamente già vendute prima ancora di averle viste e mi sembrano comunque tante per i preordini di agosto di 1 solo rivenditore.
Pensavo che la maggior parte si prendessero solo dopo ordine del cliente ma... probabilmente sbaglio io

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
io intendevo 100 bici praticamente già vendute prima ancora di averle viste e mi sembrano comunque tante per i preordini di agosto di 1 solo rivenditore.
Pensavo che la maggior parte si prendessero solo dopo ordine del cliente ma... probabilmente sbaglio io

no no molti fanno ordini in modo da avere in casa magari sempre 2-3 ebike in pronta consegna , ovvio che non ne arrivano 100 tutte di botto ma dliazionate nel tempo.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Gli ordini a budget li abbiamo fatti tutti (i presenti) il lunedì mattina 13/7 dopo la presentazione a Schweinfurt, contando che servisse per riuscire ad avere le consegne per primi e/o per tempo.........:omertà:

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ha controllato se aveva in ordine quella che mi interessava e, sul file, ho visto che c'erano un sacco di bici segnate... Mi ha risposto che sono 100 in ordine! Sono rimasto stupito anch'io. A noleggio hanno una decina di front

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Sono bici che hanno ordinato prima... Difatti il venditore ha preso il file per segnare con un evidenziatore che quella che ho ordinato io taglia 50 è stata venduta

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
La mia mi hanno detto dicembre... speriamo di non doverla aspettare troppo. Vabbè che gennaio e febbraio non sono mesi da uscire in bici però se arriva puntuale è meglio

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
...penso che verso la fine del 2016 tutto sto mercato di ebike così com'è si possa considerare sorpassato....voi chi mollereste: Bosch o Yamaha.:duello:

Secondo te, perché haibike ha in catalogo modelli simili con due motorizzazioni, di cui una "storica" e un'altra della quale ha pressoché l'esclusiva?
Perché mai dovrebbe passare al motore dì un'azienda che produce principalmente per l'automotive ed ha esperienza sul sollevamento dei finestrini delle auto?
Rispondi alle due domande e capirai perché i crucchi sono il nr 1 del mercato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo