NON è VERO!!!sulle haibike hai un margine di sconto del 15/20%
Appena ordinato Radon Zr race 29er 6.0
Senti se io lo dico è perché è vero,il rivenditore di zona Puglia,mi vendeva la haibike bigcurve rc 29 a 1200€con pedali shimano xt e gomme latticizzate portaborracce e compiuterino di bordo.NON è VERO!!!
ma cosa stai dicendo??
nessuno fà quello sconto sulla bici che ha già il rapporto qualità/prezzo migliore del mercato!
se qualche negoziante lo fà vuol dire che l'anno prossimo non avrà più haibike perchè la ditta non ne vorrà più sapere di lui...
evitiamo perfavore di lanciare questi messaggi totalmente errati...
ho chiamato in sede la Radon zr race 6.0 è disponibile,Allora ad Aprile ti ventinovizzi??
ho chiamato in sede la Radon zr race 6.0 è disponibile,
speriamo spediscono settimana prossima
non centra quello che faccio o non faccio io, chi ti dice che io vendo haibike?Senti se io lo dico è perché è vero,il rivenditore di zona Puglia,mi vendeva la haibike bigcurve rc 29 a 1200€con pedali shimano xt e gomme latticizzate portaborracce e compiuterino di bordo.
Se tu non riesci a fare questo tipo di sconto non è colpa mia!!!
Un avviso evita di scrivere in grande non mi piacciono le persone che GRIDANO!!
non centra quello che faccio o non faccio io, chi ti dice che io vendo haibike?
si, ma oltre al fatto che non penso che v102blu ci fosse arrivato, utilizzare questa frase è proprio fuori luogo da parte sua:Magari utilizzando il dealer search nel sito della Haibike!
haibike ha delle direttive molto precise sulla scontistica avendo già il rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato, pertanto se c'è qualcuno che lavora fuori dalle regole è questo "presunto" venditore che cita v102blu.Se tu non riesci a fare questo tipo di sconto non è colpa mia!!!