Haibike Big curve rx 29"

sulle haibike hai un margine di sconto del 15/20%
NON è VERO!!!
ma cosa stai dicendo??
nessuno fà quello sconto sulla bici che ha già il rapporto qualità/prezzo migliore del mercato!
se qualche negoziante lo fà vuol dire che l'anno prossimo non avrà più haibike perchè la ditta non ne vorrà più sapere di lui...
evitiamo perfavore di lanciare questi messaggi totalmente errati...
 

v102blu

Biker popularis
11/1/12
48
0
0
Taranto
Visita sito
NON è VERO!!!
ma cosa stai dicendo??
nessuno fà quello sconto sulla bici che ha già il rapporto qualità/prezzo migliore del mercato!
se qualche negoziante lo fà vuol dire che l'anno prossimo non avrà più haibike perchè la ditta non ne vorrà più sapere di lui...
evitiamo perfavore di lanciare questi messaggi totalmente errati...
Senti se io lo dico è perché è vero,il rivenditore di zona Puglia,mi vendeva la haibike bigcurve rc 29 a 1200€con pedali shimano xt e gomme latticizzate portaborracce e compiuterino di bordo.
Se tu non riesci a fare questo tipo di sconto non è colpa mia!!!
Un avviso evita di scrivere in grande non mi piacciono le persone che GRIDANO!!
 
Senti se io lo dico è perché è vero,il rivenditore di zona Puglia,mi vendeva la haibike bigcurve rc 29 a 1200€con pedali shimano xt e gomme latticizzate portaborracce e compiuterino di bordo.
Se tu non riesci a fare questo tipo di sconto non è colpa mia!!!
Un avviso evita di scrivere in grande non mi piacciono le persone che GRIDANO!!
non centra quello che faccio o non faccio io, chi ti dice che io vendo haibike? :nunsacci:
piuttosto è il tuo venditore che sputt@na i prezzi di un marchio che probabilmente non avrà più, per questo forse anche fà degli sconti del genere regalando le biciclette, perchè le deve finire..
ad ogni modo è evidente che è un caso isolato, e prendere costui come esempio per sbandierare in un forum con 100000 iscritti che TUTTI i rivenditori haibike praticano quella scontistica è errato.
quindi prima era più corretto dire: "il MIO rivenditore mi fà così" , cosa che ora hai fatto.
 
Magari utilizzando il dealer search nel sito della Haibike!
si, ma oltre al fatto che non penso che v102blu ci fosse arrivato, utilizzare questa frase è proprio fuori luogo da parte sua:

Se tu non riesci a fare questo tipo di sconto non è colpa mia!!!
haibike ha delle direttive molto precise sulla scontistica avendo già il rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato, pertanto se c'è qualcuno che lavora fuori dalle regole è questo "presunto" venditore che cita v102blu. :specc:
 
Riprendo questo vecchio 3d senza aprire l'ennesimo "aiuto misura"
sono intenzionato ad acquistare la big curve rx 29 http://www.haibike.de/produkte_detail_en,699,8125,detail.html
Queste le mie misure (sono un nano) :-)
altezza 189
cavallo 920
tronco 660
braccia 760

Che mi dite che misuro mi prendo??
Molte volte faccio sentieri anche abbastanza tecnici e mi piacerebbe avere un mezzo guidabile quindi magari anche un po più piccolo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo