Haibike all mountain sl

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Ragazzi aiutatemi...
Sono ex endurista che per fratture mi sono avvicinato alla mtb.
Adesso ho una scott scale 920 29 front in carbonio: in discesa non ho problemi ma in salta fatico come un cuico, considerando le mie 47 primavere, l'impossibilità di fare più di una uscita settimanale e il fatto che esco con persone che escono minimo 2 volte. Questi ultimo mi hanno detto che vado alla grande ma ad esempio il giro di ieri 47 km parecchi sulla neve e con temperature anche sotto lo zero mi hanno distrutto.
Avrei trovato la bici in titolo nuova : la mia + 2000,00 me la porto via.
Aiutatemi a confondermi le idee
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
È la terza volta che esco con un mio amico che ce l'ha. Percorsi tipo quelli di Finale e si è sempre comportata alla grandissima come motore rapporti forca mono e freni. Spesa esigua e molta resa!
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Ragazzi aiutatemi...
Sono ex endurista che per fratture mi sono avvicinato alla mtb.
Adesso ho una scott scale 920 29 front in carbonio: in discesa non ho problemi ma in salta fatico come un cuico, considerando le mie 47 primavere, l'impossibilità di fare più di una uscita settimanale e il fatto che esco con persone che escono minimo 2 volte. Questi ultimo mi hanno detto che vado alla grande ma ad esempio il giro di ieri 47 km parecchi sulla neve e con temperature anche sotto lo zero mi hanno distrutto.
Avrei trovato la bici in titolo nuova : la mia + 2000,00 me la porto via.
Aiutatemi a confondermi le idee

quanto sei alto wallace01?? Xduro AllMnt RX potrebbe interessarti?:cucù:
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
La taglia dovrebbe essere giusta per te....Tg52....al momento ha circa 170/180 km tot...:pirletto: ma la scimmia mi dice di provare altro....anche vero che ora ho preso pure una Urban che sto modificando...
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Allora dici di darmi all elettrico?
Come giudichi il modello che avrei individuato? Vedo che anche te hai hIbike

Beh, da appassionato di e-mtb non posso che dirti di si e la bici che hai individuato come entry level mi pare una ottima scelta: di listino ha un prezzo ragionevole e se anche per te diventerà una passione, potrai un domani migliorarne la componentistica o rivenderla senza rimetterci più di tanto per un modello più mirato al tuo utilizzo.
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Beh, da appassionato di e-mtb non posso che dirti di si e la bici che hai individuato come entry level mi pare una ottima scelta: di listino ha un prezzo ragionevole e se anche per te diventerà una passione, potrai un domani migliorarne la componentistica o rivenderla senza rimetterci più di tanto per un modello più mirato al tuo utilizzo.

Oggi forse procedo con l'acquisto e domattina primo giro
 

wallace01

Biker serius
27/9/15
156
0
0
Pistoia
Visita sito
Siiiiiiii,
Colore bianco e nero ( o nero e bianco).
Modifiche fatte: spostato display in zona riparata sul telaio dietro il manubrio, latticizzate le gomme, messa protezione adesiva in neoprene sul carter paramotore, messo parafango in simil carbonio davanti, messo computerino al posto del display ( X battiti cardiaci....), messo adesivo simil carbonio nulla serratura batteria ma quello che mi manca sono pedali seri e telescopico alla sella.
La mia scale 920 del 2013 + 1700,00 mi sembra buono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo