• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hai una dipendenza se...

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
TRATTO DA UNA STORIA VERA:
Se la domenica mattina la tua moglie/fidanzata NON ti chiede più se esci in mtb, ma ti chiede con quale mtb esci.

Se tua figlia di 2 anni quando arriva MTBaction per posta, vuole essere lei ad aprirlo e lo vuole sfogliare seduta sulle tue gambe, individuando la figura di suo padre in ogni biker.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Se pensi prima alla bici che a te stesso
Del tipo ti sanguina una gamba ma la prima cosa che fai quando torni a casa è lavare la bike *0*
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Grazie all'eta' mi sono disintossicato e ora mi godo questo magnifico sport quando ne ho voglia fregandome massimamente di VAM, dislivelli, giri epici,allenamento, gps, angoli sterzo, 29 o 27.5 assaporando il piacere di pedalare in pace anche nelle colline dietro casa.
 
J

jaullucy

Ospite
Evvabbè poi passa , ma dove sarebbero i siti che fanno le vendite speciali alle 4 di notte ?????
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito

Lo faccio fisso ogni 2 mesi... ho un file excel con marche e modelli dal 2009 ma sempre la stessa bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo