• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hai una dipendenza se...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Iuppa....... ma stavo a scherzà, eddai su!!!
 

lilloxx75

Biker superis
se non controllo il serraggio con la dinamometrica ogni volta che sono pronto ad uscire,pressione gomme!
se non passo dal garage a controllare prima di andare a casa la sera, e se quando non posso uscire per il maltempo, non smonto qualcosa!
Ma nonostante tutto, non penso di essere molto malato!
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
...se quando vedi una traccia di gomme nel fango, ti fermi, annusi e sai da quanto tempo è passata una bike, che modello e che colore era...
...se quando pulisci, tinteggi il garage per la bike e poi l'appendi su una parete del soggiorno...
...se quando il medico di chiede come và la pressione e tu gli butti lì 1,9/2,1...
...se quando compri la mtb alla figlia solo per andare di più in bike...
...se quando torni dall'uscita domenicale e lavi, lubrifichi la bike e prepari gia IL TUTTO per la domenica dopo...
 

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
...se inizi un monologo ad alta voce sul tipo di bike, sui materiali, sugli stili di guida e su tutto il mondo connesso...e SOLO(!!!) dopo 20 minuti ti accorgi che tuo padre è dietro di te e stà ascoltando in silenzio e mentre ti guarda scute la testa...allora sei malato forte, forte!!!
...se riesci a convincere la compagna che è meglio che la bike rimanga in appartamento e poi è lei stessa che ti chiede di portarla in casa così è più sicura...allora siete in due ad essere malati!!!
...se riesci a scrollarti di dosso una settimana di M...A con un'uscita in mtb di 4 ore allora fratelli questo sì che è lo sport più bello del mondo!!!
A voi...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
A me una volta è capitato.
E mi sono spaventato!
Davvero...

Stavo salendo con due amici su una forestale abbastanza ripida. Ci fermiamo per riposare e passa in discesa una biker. Faccio, ammirato, la scansione approfondita della bici. Non appena la tipa svolta l'angolo gli amici iniziano "caaaaxxxoooo hai visto che robaaaaaa?????" "Maaaammmmma miaaaaaaaa" e io "si, saranno stati almeno 4.000 € di bici!"

Silenzio glaciale e sguardi attoniti...
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Tolgo le gare ed aggiungo:
se quando esci che stà già diluviando ed il primo pensiero è che
l'uscita vale il doppio perché gli "altri" stanno facendo le ripetute sul divano...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
se ogni settimana controlli se per caso la pecora avesse per caso sclerato, ma con tua somma delusione ti ritrovi a domandarti perchè la pecora non sclera più...

Purtroppo dopo il deludente pareggio con il Varallo Pombia e l'uscita dalla Cempions non mi hanno rinnovato il contratto...

ps
oltre al fatto che lo Sheriffo non mi vuole più tra i piedi nelle sue uscite
 

Classifica mensile dislivello positivo