Mi sono reso conto che, quando giro in mtb, soltanto in rarissime occasioni si incontra chi si desidera veramente incontrare. Due o tre volte in una vita?
Dipende da chi desideri incontrare.Mi sono reso conto che, quando giro in mtb, soltanto in rarissime occasioni si incontra chi si desidera veramente incontrare. Due o tre volte in una vita?
Dipende da chi desideri incontrare.
Se desideri incontrare Belen in costume da bagno che corre nei boschi ... anche meno di due o tre volte in una vita.
anche perché di paparazzi per farsi fotografare nel bosco non ce ne sono!Dipende da chi desideri incontrare.
Se desideri incontrare Belen in costume da bagno che corre nei boschi ... anche meno di due o tre volte in una vita.
O ne ho incontrate qualche volta, però soprattutto vecchiette che vanno in cerca di funghi. Una volta mi ero perso e in genre non chiedo mai informazioni, c'era una sola ragazza e ho dovuto chiedere a lei ... non mi ha nemmeno risposto, filgia di una .... suora Ogni tanto comunque io ne incontro che passeggiano, la maggior parte accompagnate.Se invece vuoi vedere Belen nei boschi...ma anche qualsiasi ragazza non biker
Io ho fatto 50.000 km negli ultimi 5 anni (di cui metà nei boschi), ma di Belen ... niente ... nemmeno l'ombra.O ne ho incontrate qualche volta, però soprattutto vecchiette che vanno in cerca di funghi. Una volta mi ero perso e in genre non chiedo mai informazioni, c'era una sola ragazza e ho dovuto chiedere a lei ... non mi ha nemmeno risposto, filgia di una .... suora Ogni tanto comunque io ne incontro che passeggiano, la maggior parte accompagnate.
proprio vero.Mi sono reso conto che, quando giro in mtb, soltanto in rarissime occasioni si incontra chi si desidera veramente incontrare. Due o tre volte in una vita?
Belen a parte che m'interessa 'na cippa... a me capita spesso di incontrare ragazze a camminare nei boschi, da sole o con compagni/e di trekking. Ricordo in particolare una coppia di ragazze incontrate due volte nei boschi, la seconda volta mi sono anche fermato a scambiare due parole e scopro che una era del mio paese (a un'ora e mezza d'auto da quella zona)...Se invece vuoi vedere Belen nei boschi...ma anche qualsiasi ragazza non biker credo l'unico modo sia fumarti qualcosa