HAC4 questo sconosciuto

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Veramente e' stata un'uscitina veloce veloce, 45 minuti con rientro notturno, sono uscito alle 19:00, ma piuttosto che non uscire affatto, va bene cosi! Certo che l'estate e' proprio finita! stasera sono uscito prima ma con 15 gradi di temperatura ed un vento fastidioso che ti entrava dappertutto.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Guardate anche in che colori si trova!!!
HAC4%20Yellow%20large.jpg
 
V

vinx

Ospite
M1nch1a, abbaglia! Piuttosto conosci qualcuno che in italia vende il kit per la seconda bici? io l'ho trovato solo da shockbike, ma li l'ordine minimo e' 100 euro e attualmente di quello che vendono non mi serve nulla.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
io l'ho preso dal mio sivende... costo non mi ricordo ma avevo guardato su shockbike e mi sembrava di aver speso pochi euro in più... mi pare impossibile che non hai nessun rivenditore ciclosport vicino a te...
 
V

vinx

Ospite
possibilissimo, nella mia citta' ci sono solo due rivenditori, ma nessuno dei due ha ciclosport, se volessi visitarne altri dovrei spostarmi di almeno 50 Km.
 

pongodrillo

Biker popularis
18/5/03
57
0
0
Parma
Visita sito
[La versione Plus ha al suo interno il kit di rilevamento della cadenza ( a filo, non wireless ) e il kit di collegamento al PC, operazione impossibile senza questo kit.

Ho una forcella con 130 mm di escursione: ci potrebbero essere secondo te dei problemi con il fatto che sia wireless (il mio sivende- quello che non vende ciclosport- dice che qualsiasi ciclocomputer senza fili non rileva con precisionila velocità per via della notevole escursione ddella forcella) ?
 
V

vinx

Ospite
mi piacerebbe conoscerlo il tuo sivende. Considera che la ruota con i foderi della forcella sono solidali per cui in sensore passera' sempre vicino al trasmettitore, per cui la velocita' e' giusta. Comunque l'altro giorno il mio ciclo e quello di un mio amico (a filo) al termine del giro segnavano la stessa identica distanza percorsa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo