HAC 4 stabilita` sul manubrio?

blacksilversurfer

Biker serius
13/8/03
237
0
0
Ancona (Marche)
Visita sito
LHAC4 tende ad essereballerino se fissato sul manubrio ma io ho risolto così:

1 - Con la confezione ti danno 3 o-ring per fissare il supporto sul manubrio o, come ho fatto io, sul supporto manubrio. Utilizza quello adatto al diametro del tuo manubrio.......

2 - Ho ritagliato un pezzo di pellicola trasparente rettangolare e l'ho attaccata al supporto manubrio nel punto dove intendevo fissare il supporto dell'HAC;

3 - Vi ho appiccicato sopra un pezzo di biadesivo del tipo che fa spessore (avete presente quel biadesivo che è composto da una striscia di gomma con il collante da tutte e due le parti?....);

4 - Per ultimo ho appiccato sopra al biadesivo il supporto dell'HAC, previa rimozione del biadesivo presente di serie sul supporto stesso;

5 - HO chiuso il tutto con l'oring apposito.

Non si muove di una virgola.......


saluti
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
blacksilversurfer ha scritto:
LHAC4 tende ad essereballerino se fissato sul manubrio ma io ho risolto così:

1 - Con la confezione ti danno 3 o-ring per fissare il supporto sul manubrio o, come ho fatto io, sul supporto manubrio. Utilizza quello adatto al diametro del tuo manubrio.......

2 - Ho ritagliato un pezzo di pellicola trasparente rettangolare e l'ho attaccata al supporto manubrio nel punto dove intendevo fissare il supporto dell'HAC;

3 - Vi ho appiccicato sopra un pezzo di biadesivo del tipo che fa spessore (avete presente quel biadesivo che è composto da una striscia di gomma con il collante da tutte e due le parti?....);

4 - Per ultimo ho appiccato sopra al biadesivo il supporto dell'HAC, previa rimozione del biadesivo presente di serie sul supporto stesso;

5 - HO chiuso il tutto con l'oring apposito.

Non si muove di una virgola.......


saluti
Io non uso più nè anelli di gomma nè biadesivo, due fascette da elettricista e per ora non ho più avuto problemi, ho evitato il biadesivo solo perchè mi capita spesso di usare l'hac4 anche sulla kona (di norma è sulla bdc). Se avessi usato il biadesivo sarebbe stato più difficoltoso lo spostamento.
ciauz :-o
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Io l'ho perso in bici!!!!!
L'ho legato
Per questo mi hanno consigliato il Polar 710i ma non ti fa vedere una cippa rispetto all'HAC4
-la temp non la vedi mai se non sul PC
-la pendenza pure
E' solo più fiko a lpolso e costa 100 euri in più!!!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
giulitn ha scritto:
Io l'ho perso in bici!!!!!
L'ho legato
Per questo mi hanno consigliato il Polar 710i ma non ti fa vedere una cippa rispetto all'HAC4
-la temp non la vedi mai se non sul PC
-la pendenza pure
E' solo più fiko a lpolso e costa 100 euri in più!!!

davvero non fa vedere la pendenza il 710 i ? e il 720 ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo