Ha solo 5 mesi ma promette bene...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ieri sera vado al parchetto a prendere moglie e figlio (Ha 5 mesi) per andare a mangiare la pizza, e che ti vedo?

Questo :hail::hail:
20luglio0601te2.png


20luglio0602cc3.png


... e dovevate sentire che frignare che faceva quando lo allontanavi dalla bici...

Che dite... devo già pensare a che prendergli?


Buon sangue non mente

Comunque un consiglio a tutti i papà non obligate i vostri figli a fare lo sport che voi amate, ne ho visti di velisti e di sciarori 15enni già cotti magari anche ex campioni nazionali ed ho anche visto bambini del 12/13 anni andavare in barca per puro divertimento diventare dei campioni da grandi!!!!!!!!:vecio:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
laveladileo ha scritto:
... ne ho visti di velisti e di sciarori 15enni già cotti magari anche ex campioni nazionali ed ho anche visto bambini del 12/13 anni andavare in barca per puro divertimento diventare dei campioni da grandi!!!!!!!!:vecio:
... ho visto cose che voi umani non vi potete nemmeno immaginare...

Cmq straquoto... io e ammiamoglie :hail: siamo già d'accordo (Detto alla Vanna Marchi), gli faremo provare TUTTI gli sport, e se poi ce ne sarà uno in cui eccelle particolarmente o che gli piace + degli altri, lo stimoleremo a proseguire (Però di bitume non se ne parla nemmeno)...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
... ho visto cose che voi umani non vi potete nemmeno immaginare...

Cmq straquoto... io e ammiamoglie :hail: siamo già d'accordo (Detto alla Vanna Marchi), gli faremo provare TUTTI gli sport, e se poi ce ne sarà uno in cui eccelle particolarmente o che gli piace + degli altri, lo stimoleremo a proseguire (Però di bitume non se ne parla nemmeno)...
...certo che se vede già da piccolo il padre girare con la bdc non è un buon esempio:mrgreen:. occhio!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
tostarello ha scritto:
... visto che lucabona si è proprio comprato la bdc...
Non ancora, il cognatino si è tirato indietro (Doveva prestarmela), la bitumiera la prenderò, se riesco, verso Ottobre/Novembre...
tostarello ha scritto:
... p.s. chiaramente si scherza, non si fosse capito
Di solito, quando scherzo con amici e parenti, dico: "Se ti offendi sei un bigolo"...:bacetto:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Dove abito io con la MTB non ci si diverte, tutto piatto e soprattutto asfalto...
mi sa che mi tocca comprare la bitumiera.
Complimenti a lucabona per il baby biker!
Promette bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo