E' quello che gli ripeto sempre... però il pargolo mi somiglia, quindi...petit napoleon ha scritto:... mater certa est, pater nunquam...
Ieri sera vado al parchetto a prendere moglie e figlio (Ha 5 mesi) per andare a mangiare la pizza, e che ti vedo?
Questo
... e dovevate sentire che frignare che faceva quando lo allontanavi dalla bici...
Che dite... devo già pensare a che prendergli?
... ho visto cose che voi umani non vi potete nemmeno immaginare...laveladileo ha scritto:... ne ho visti di velisti e di sciarori 15enni già cotti magari anche ex campioni nazionali ed ho anche visto bambini del 12/13 anni andavare in barca per puro divertimento diventare dei campioni da grandi!!!!!!!!
...certo che se vede già da piccolo il padre girare con la bdc non è un buon esempio. occhio!... ho visto cose che voi umani non vi potete nemmeno immaginare...
Cmq straquoto... io e ammiamoglie siamo già d'accordo (Detto alla Vanna Marchi), gli faremo provare TUTTI gli sport, e se poi ce ne sarà uno in cui eccelle particolarmente o che gli piace + degli altri, lo stimoleremo a proseguire (Però di bitume non se ne parla nemmeno)...
...certo che se vede già da piccolo il padre girare con la bdc non è un buon esempio. occhio!
Non ancora, il cognatino si è tirato indietro (Doveva prestarmela), la bitumiera la prenderò, se riesco, verso Ottobre/Novembre...tostarello ha scritto:... visto che lucabona si è proprio comprato la bdc...
Di solito, quando scherzo con amici e parenti, dico: "Se ti offendi sei un bigolo"...tostarello ha scritto:... p.s. chiaramente si scherza, non si fosse capito
direi che ci sono gli estremi per essere bannato o per lo meno espatriato su bicidacorsa.comNon ancora, il cognatino si è tirato indietro (Doveva prestarmela), la bitumiera la prenderò, se riesco, verso Ottobre/Novembre...
... sono registrato anche di la...Ryu80 ha scritto:... o per lo meno espatriato su bicidacorsa.com
... sono registrato anche di la...
lucabona ha scritto:... sono registrato anche di la... [/quote]
Infatti da quando mi sono registrato il Server ha ceduto... dalle risate!!!Ryu80 ha scritto:( .... .........
...la bitumiera la prenderò, se riesco, verso Ottobre/Novembre...