• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ha solo 5 mesi ma promette bene...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ieri sera vado al parchetto a prendere moglie e figlio (Ha 5 mesi) per andare a mangiare la pizza, e che ti vedo?

Questo




... e dovevate sentire che frignare che faceva quando lo allontanavi dalla bici...

Che dite... devo già pensare a che prendergli?
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.214
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
lo invidio già per:
- incomincierà presto con un crosscrauti forumendolo che gli farà da tutore
- quando sarà per lo meno adolescente le bighe adotteranno materiali molto + leggeri e performanti di quelli attuali

p.s. : non farglielo sentire come un dovere altrimenti col cavolo che salirà in sella. parola di ribelle nato.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ryu80 ha scritto:
... p.s. : non farglielo sentire come un dovere altrimenti col cavolo che salirà in sella. parola di ribelle nato.
Pensa che mia moglie mi ha detto che appena ha visto la bici ha voluto salirci... e frignava quando lo tiravi via...

Cmq è vero, chissà con quali bighe girerà...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
maxgastone ha scritto:
Per la classica legge della vita con qualche "mostriciattolo" da DH

Ancora per qualche anno non mi pongo il dilemma se DH, FR o XC... sicuramente il prox anno viaggerà con me su uno di questi "cosi"


e quando sarà in grado, salirà su uno di questi:



Ps: Anche se questo non è male...

 

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
Non vorrei che il pargolo avesse il destino da XCer segnato....se non diventerà il nuovo Absalon potrebbe diventare un ingegnere meccanico e progettare telai?? Tanto per restare in tema...
 

Allegati

  • Trek....jpg
    16,9 KB · Visite: 6

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
Beh almeno a fine giornata tolta la canotta classic da bitumaro (non quella traforata...)sembrerà sulle braccia e sulle gambe un ciclista con la classica zebratura...
 

Allegati

  • Trek2.jpg
    25,2 KB · Visite: 8

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
Spero che non diventi un bitumaro come il sottoscritto....con la bici da corsa ndr.. ma come dicevo prima non si sa mai.....può diventare un ingegnere di telai o un bitumaro....quelli che posano asfalti... No dai scherzo !! adesso Luca lo porta al mare a fare scavi in spiaggia con la paletta e piccola betumiera...magari..Buon Weekend
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo