Ha' 'apito??? ovvero, foto e racconti dalla Sardegna

Daniele1608

Biker serius
13/10/05
148
0
0
Calenzano
Visita sito
Bike
X
He he he... eccolo lì... toccato nell'orgoglio!!! Dai che si scherza... comunque al saltino a metà discesa con Sky e Tomb abbiamo aspettato un bel po' prima che arrivasse il quarto... davvero, ed in testa c'ero io che non sono il più veloce tra i tre... anzi! Ammetto però che la prima parte è veramente dissestata... roba da emulsionarti il cervello!!!

confermo quanto scrive il Nencio! siamo arrivati che ancora dovevi staccare il piede dal pedale .... e pensare che il Nencio cià quel pezzo di carbonio che sbacchettava a destra e sinistra mentre la tua biga è considerata la Bici da SuperEnduro .....
approfitto (visto che ancora non l'ho fatto) di ringraziare tutti per l'ottima compagnia
p.s. ma avete chiesto al Tomb quante volte è arrivato davanti a me a Sospel? :omertà:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
confermo quanto scrive il Nencio! siamo arrivati che ancora dovevi staccare il piede dal pedale .... e pensare che il Nencio cià quel pezzo di carbonio che sbacchettava a destra e sinistra mentre la tua biga è considerata la Bici da SuperEnduro .....
approfitto (visto che ancora non l'ho fatto) di ringraziare tutti per l'ottima compagnia
p.s. ma avete chiesto al Tomb quante volte è arrivato davanti a me a Sospel? :omertà:
He he he... eccone un altro toccato nell'orgoglio... dai che scherzavooooooo!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Fate tutti caare ad andare in montanbaic!!!!
:-?

Io ancora non ho ritoccato la bici, domattina rimonto in sella (forse).
:i-want-t:

PS: il Nencio fa "propio" caà, ancora non ha postato neanche una fotina.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Fate tutti caare ad andare in montanbaic!!!!
:-?

Io ancora non ho ritoccato la bici, domattina rimonto in sella (forse).
:i-want-t:

PS: il Nencio fa "propio" caà, ancora non ha postato neanche una fotina.
domani ripedalo anche io
per le foto raga faccio caa', ma non ho tempo, al lavoro sono impegnato e a casa mi sono beccato anche due riunioni per la gara

ma poi ne avete viste una marea, siete degli ingordi
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
voi (inteso come accompagnatori sardi aiòò) non fate verametne un cazzo!!!
fissi in bicicletta ad accompagnare i forumendoli, e il lavoro???????

e dovete chiavaaaa

tzè.... tzè.. ma senti li... ma allora dobbiamo ringraziarvi perchè siete venuti a distrarci dal nostro noiosissimo ozio quotidiano :scrat::scrat: hehehe!
magari fosse quello il nostro lavoro... ci metterei la firma AYOOO!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi stanno ripassando per la testa in ordine sparso, il sentiero allagato del primo giorno, la valle dell'Oridda, la Grotta di San Giovanni (a/r), la pausa pranzo e successiva discesa nel canalone fiorito sopra Malacalzetta, il single a mezza costa per andare ad Arenas del secondo giorno, la discesa profumata su Buggerru, i 27 tornanti sotto la pioggia dell'ultimo giorno, il single spettacolo giù da Punta San Michele, i boschi di querce da sughero sul crinale con tappeto di ciclamino di Monte San Pietro, la discesa finale del primo giorno, i villaggi minerari abbandonati che apparivano come fantasmi dietro qualche curva, la picchiata su Porto Flavia e il Pan di Zucchero e per ultimo il sentiero conclusivo nella gola per Cala Domestica.
Ma anche e soprattutto la compagnia, le risate e le nostre eccezionali guide, uniche, che ci hanno preparato una vacanza indimenticabile.
Grazie ancora a Roberto, Sandro e Luca
o-o

Un pensiero anche al Secco che si è sorbito il Tombe per 5 giorni.
Questa kazzata partorita ieri sera è per lui.

http://www.youtube.com/watch?v=M8kShPYcZjY
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi stanno ripassando per la testa in ordine sparso, il sentiero allagato del primo giorno, la valle dell'Oridda, la Grotta di San Giovanni (a/r), la pausa pranzo e successiva discesa nel canalone fiorito sopra Malacalzetta, il single a mezza costa per andare ad Arenas del secondo giorno, la discesa profumata su Buggerru, i 27 tornanti sotto la pioggia dell'ultimo giorno, il single spettacolo giù da Punta San Michele, i boschi di querce da sughero sul crinale con tappeto di ciclamino di Monte San Pietro, la discesa finale del primo giorno, i villaggi minerari abbandonati che apparivano come fantasmi dietro qualche curva, la picchiata su Porto Flavia e il Pan di Zucchero e per ultimo il sentiero conclusivo nella gola per Cala Domestica.
Ma anche e soprattutto la compagnia, le risate e le nostre eccezionali guide, uniche, che ci hanno preparato una vacanza indimenticabile.
Grazie ancora a Roberto, Sandro e Luca
Orca zozza... un mi devi parlà così... che mi fai commuovere... maremma peora... sigh... sigh... :cry::cry::cry:

Un pensiero anche al Secco che si è sorbito il Tombe per 5 giorni.
Questa kazzata partorita ieri sera è per lui.

http://www.youtube.com/watch?v=M8kShPYcZjY
Porca di quella.... ma come cacchio ti vengono in testa tutte ste boiate di fila???:smile::smile::smile: Tu mi vuoi fare ricoverare con i crampi alla pancia dalle risate... li mortacci tua... :smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Un'altra perla della serie : fate cacare ad andare in montanbaicche !!
Vittime della furia adrenalinica del Nencio : Sembola, Gove , Pezzey...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Tutte le volte che riguardo questo spezzone mi piscio addosso...:smile::smile::smile::smile::smile:

http://www.vimeo.com/4310695
mi dice che non lo posso vedere essendo un video privato, forse lo devi rendere condivisibile

ho chiamato Ele per domenica, c'è anche the King of promontorio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo