scusa ma quello è un jump mica un roll in!
Si ne ho 3 su 5...quindi posso non pagare il biglietto...ma poi ho il diritto di dare del pirla a quello che non la passa a Tambo o è esclusiva dei Mottesi?No man!!! Cosa ti hanno detto quelli della Mottese?
Quando c'è la partita non si può girare perchè altrimenti c'è troppo "movimento" dietro la porta (di calcio)! AHHAHAHHAHAHAHAHA
Poi per girare la domenica o cmq per poter far parte dell persone che fanno le risse contro i supporter della Mottese devi poter rispondere positivamente ad alcuni dei punti qui di seguito:
- Essere di Motta
- Pagare le tasse a Motta
- Non essere terone (così hanno richiesto i supporter delle Mottese)
- Conoscere il Tambo
- Far parte di una delle persone classificato come "uno dei nove coglioni" che erano all'H2 domenica 19 Aprile 2009 ad assistere alla partita Mottese - Binasco persa dai locals per 2-0! AHHAHHAHA
Se il tuo profilo risponde ad uno o più punti una domenica si e l'altra no sei autorizzato a cantare con noi: "TAMBO, TAMBO, TADA DADA! TAMBO, TAMBO, TADA DADA! TAMBO, TAMBO, TADA DADA! ...) senza il bisogno
di dover pagare il biglietto per la partita di calcio che terrà compagnia per due ore circa. Sono vietati i fumogeni creati con erba verde e radici di pino!
bUBZ
nn era uno dei nove coglioni ma barboni...e soprattutto punto fondamentale essere froci x mettergliela nel culo al numero 11 che tira giu i pantaloni!!no man!!! Cosa ti hanno detto quelli della mottese?
Quando c'è la partita non si può girare perchè altrimenti c'è troppo "movimento" dietro la porta (di calcio)! Ahhahahhahahahaha
poi per girare la domenica o cmq per poter far parte dell persone che fanno le risse contro i supporter della mottese devi poter rispondere positivamente ad alcuni dei punti qui di seguito:
- essere di motta
- pagare le tasse a motta
- non essere terone (così hanno richiesto i supporter delle mottese)
- conoscere il tambo
- far parte di una delle persone classificato come "uno dei nove coglioni" che erano all'h2 domenica 19 aprile 2009 ad assistere alla partita mottese - binasco persa dai locals per 2-0! Ahhahhaha
se il tuo profilo risponde ad uno o più punti una domenica si e l'altra no sei autorizzato a cantare con noi: "tambo, tambo, tada dada! Tambo, tambo, tada dada! Tambo, tambo, tada dada! ...) senza il bisogno
di dover pagare il biglietto per la partita di calcio che terrà compagnia per due ore circa. Sono vietati i fumogeni creati con erba verde e radici di pino!
Bubz
sono una puttana
Si certo...tu quando decidi di venire a girare, ci mandi un messaggio, al chè noi si provvede a customizzare il trail in base alle tue esigenze.(date almeno la possibilità di girare brakeless con salti perfetti e ritmici, almeno noi poveri bmxer possiomo girare, come MC anche se lui è un po pazzo)
ma ci sarà anche una line più piccola spero...
Da trail "semi-legale" adesso passiamo a trail legale al 100% per cui ci saranno parecchie restrizioni atte a cercar di garantire la sicurezza di chi ci gira. Per esempio: sulla main line brakeless non si gira anche perchè, scendendo da un rollin a 50 all'ora, se per caso si va a sbattere contro la recinzione, un' altro rider, una pianta o qualsiasi altro ostacolo, ci si lascia le penne e magari si fa male a qualcun'altro.
Volete girare all'H? Casco ben allacciato e freni accesi anche di giorno!
Per quanto riguarda "salti perfetti e ritmici", prendete il badile e venite a dare una mano!
Si certo...tu quando decidi di venire a girare, ci mandi un messaggio, al chè noi si provvede a customizzare il trail in base alle tue esigenze.
Si possono fare salti da 0,001 a 50 metri con kick da 0,01 a 4 metri, poi ogni esigenza verrà tempestivamente assecondata.
Se presentandoti brakeless, ti accorgessi che forse è stata un'idea un pò azzardata, non ti preoccupare, ti compriamo un bel set di freni o se il tuo telaio è specifico brakeless, l'hds provvederà a sostituirtelo con uno consono.
Per il fatto che hai preso la bici piccola e ora i salti sono grandi...bè continua a non preoccuparti, hds ha uno stock di mtb da dirt da regalare a tutti coloro che ne necessitano