H0tLINE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Prima
hotlw8.jpg



Dopo o-o

 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
A MALINCUORE DEVO RINVIARE IL MINIRADUNO A NOVEMBRE SE NN VENGON GIU 9 METRI DI NEVE....IL 19 NN CI SONO.... KMQ IL WE SE VOLETE PASSARE A FARE UN GIRETTO BASTA CHE ME LO DICIATE E CI SI ORGANIZZA...

@dallas... a me piace di più pensare di star dentro al mio sentiero :)
@chewbecca... eccoti l'anteprima dei lavori di ieri... bisogna finirlo collaudarlo e approvarlo...
bruciatonino5.jpg
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
A MALINCUORE DEVO RINVIARE IL MINIRADUNO A NOVEMBRE SE NN VENGON GIU 9 METRI DI NEVE....IL 19 NN CI SONO.... KMQ IL WE SE VOLETE PASSARE A FARE UN GIRETTO BASTA CHE ME LO DICIATE E CI SI ORGANIZZA...

@dallas... a me piace di più pensare di star dentro al mio sentiero :)
@chewbecca... eccoti l'anteprima dei lavori di ieri... bisogna finirlo collaudarlo e approvarlo...
bruciatonino5.jpg



...quando si testa???:medita:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.611
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
A MALINCUORE DEVO RINVIARE IL MINIRADUNO A NOVEMBRE SE NN VENGON GIU 9 METRI DI NEVE....IL 19 NN CI SONO.... KMQ IL WE SE VOLETE PASSARE A FARE UN GIRETTO BASTA CHE ME LO DICIATE E CI SI ORGANIZZA...

@dallas... a me piace di più pensare di star dentro al mio sentiero :)
@chewbecca... eccoti l'anteprima dei lavori di ieri... bisogna finirlo collaudarlo e approvarlo...
bruciatonino5.jpg
figo! Dimmi il giorno, l'ora e io ci sono!!
(pure dario)
bel lavoro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo