H0tLINE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ha ha :)))::)))::))): ceh bigol o-o
cmq...spiegatemi come è l'atterraggio...e quanto è alto il drop? figo cmq :-?
l'atterraggio è pulito.. alzo magari il dente cosi da farlo + in discesa possibile... devo costruire una via d'accesso...

sabato sistemo il salto delle foto sopra e vedo di costruire una passerellina sull'albero + lungo in foto....
15042007va4.jpg
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
spolvero un po' il mio topic... la primavera sembra essere arrivata nella mia ridente valle...per allontanare lo stress dello studio sono andato a fare un giro in bondone.... la neve inizia da metà montagna e i trail sono asciutti grazie al vento caldo di questi giorni...
direi che domenica prox si potrebbe iniziare a tracciare una linea molto flow a metà hotline in un bosco di conifere che fa molto canada...
04112006_002_.jpg
 

mene

Biker novus
18/11/07
44
0
0
trentino
Visita sito
ho appena visto si si

bella ippu xd

xò se avessi avuto l'originale potevo dargli na sistematina... così 800x600 è un pò inutilizzabile...

vabbè arte che s'encarna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo