H 177 cm cavallo 82 cm che taglia per Rockrider 8.1?

nickyrider

Biker serius
22/4/11
117
1
0
Gorizia
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono deciso ad acquistare come prima mtb la Rockrider 8.1. Ora mi pare di essere al limite fra la taglia L e M, anche se dal sito Decathlon viene specificato che per la mia altezza andrebbe bene una L. Però considerando il mio cavallo basso forse una taglia M potrebbe andare meglio? Grazie!
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
al 90% ti sei risposto da solo!!
un post nella stessa pagina tratta della stessa cosa e se lo leggevi avresti avuto subito la risposta....
sia ben chiaro non e' un rimprovero,non vorrei che ti offenda...ci mancherebbe, e' per evitare che le pagine ri riempiano di 10000 domande tutte uguali, un piccolo sforzo si puo' fare e leggere un po'....

comunque la taglia secondo me per te che sei al limite fra due misure, e' la L se vuoi fare delle uscite piu' pedalate e comode, avere un po' di comodita' in piu' in salita e meno maneggevolezza in discesa, la taglia s al contrario e' molto guidabile in discesa e lo stesso in pedalata, ma devi magari fare bene la tua misura in sella, magari cambiare la pipa..
dipende dai percorsi che intendi fare
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao,

io sono 174 di altezza con cavallo corto (come te mi par di capire).

Ho una taglia M e direi di essere bene o male al limite, quindi essendo tu un po' più alto di me direi che la L è giusta, la M ti sarebbe piccolina. (io scelsi la M per essere un po' più agile, ma la L sarebbe andata cmq bene)
 

Gunny

Biker serius
20/3/11
160
0
0
Roma
Visita sito
le deca calzano un pò strette.

cmq se può aiutare io sono alto 180 cm, cavallo 84 cm ho preso L ed è perfetta, anche se provando poi la xl mi andava cmq comoda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo