hò preso una cube ma sarà la scelta giusta?

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Dipende sempre dall' uso che intendi farne, pur non avendola mai provata sono convinto che sia un' ottima bici per xc, chiaro che se poi ti vuoi orientare sull' all montain, essendo rigida dietro, sarai penalizzato. Non ti creare di questi pensieri, vedrai che te la godi.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Hò acquistato una cube ltd race ma dite che è una buona bici o era meglio una frw ?
non sono convinto e volevo sapere se qualcuno l'ha presa ed è rimasto soddisfatto oppure nò.
grazie.

Hai il coraggio di chiedere se ti troverai bene con una CUBE LTD RACE????
C'è gente che è uscita matta per come si diverte su questa bici e in generale sulle CUBE, compreso il sottoscritto :hahaha::hahaha:
OTTIMA scelta e non te ne pentirai di sicuro.:il-saggi:
per renderti conto del mondo CUBE vai qui
[url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
La frw è buona ma costa di più rispetto alla Cube a parità di caratteristiche!!
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Hai il coraggio di chiedere se ti troverai bene con una CUBE LTD RACE????
C'è gente che è uscita matta per come si diverte su questa bici e in generale sulle CUBE, compreso il sottoscritto :hahaha::hahaha:
OTTIMA scelta e non te ne pentirai di sicuro.:il-saggi:
per renderti conto del mondo CUBE vai qui
[url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
La frw è buona ma costa di più rispetto alla Cube a parità di caratteristiche!!
Straquoto vichris.... Ogni volta che rientro a casa, non vedo l'ora di fare una nuova uscita: le Cube sono divertentissime.... Non ti pentirai dell'acquisto, è un'ottima bici da xt
:i-want-t::i-want-t:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Mettiamola così:
1) se hai dubbi vuol dire che hai pensato poco prima dell'acquisto (ed infatti non hai chiesto qui sul forum)
2) Se hai pensato poco, vuol dire che hai comprato un pò a fiuto
3) Visti i primi due punti, sei stato fortunatissimo a prendere la CUBE........nato con la camicia

Pensa che il mio primo acquisto l'ho sbagliato per fare come te e mi è andato male perchè ho preso una bici che non faceva per me!!!<Quindi goditi la fortuna che hai avuto e buona CUBEEEEEEEEEEEEEE:il-saggi:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io ho avuto la 08, davvero un ottimo mezzo per divertirsi (certo non ha il massimo della componentistica ma basta e avanza per fare xc) non te ne pentirai!
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vedo che siete molto pazienti e disponibili con noi principianti e pieni di consigli, quindi approfitto della vostra conoscenza. Ho ripreso a pedalare da circa due mesi, con la mia vecchia MTB, " ha fatto 15 anni ". Telaio Spex, monta xt, poi ho montato una forcella anteriore, dopo una grande pausa di circa 10 anni, " ho fatto l' allenatore di calcio ". Adesso ho voglia di pensare un pò a me stesso, però prima o poi devo cambiare la mia vecchia MTB. Che MTB prendere? una front o una full? che marca prendere? vorrei una MTB buona che mi duri, posso spendere anche i 1000 o più euro, i percorsi sono i colli euganei, qualche uscita con gli amici in montagna " Pasubio - il Grappa ecc " quando sarò in buona forma il prossimo anno vorrei fare qualche gran fondo senza pensieri di classifica, solo per mettermi in gioco, scusate l' introduzione lunga, ma volevo darvi più dati possibili per le vs risposte. Mi sono messo alla ricerca della nuova mtb, mi hanno proposto in altri topic la cube sono andato a vederla bella come estetica, buoni prezzi, ma quale per voi devo prendere? Aspetto info grazie
 

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vedo che siete molto pazienti e disponibili con noi principianti e pieni di consigli, quindi approfitto della vostra conoscenza. Ho ripreso a pedalare da circa due mesi, con la mia vecchia MTB, " ha fatto 15 anni ". Telaio Spex, monta xt, poi ho montato una forcella anteriore, dopo una grande pausa di circa 10 anni, " ho fatto l' allenatore di calcio ". Adesso ho voglia di pensare un pò a me stesso, però prima o poi devo cambiare la mia vecchia MTB. Che MTB prendere? una front o una full? che marca prendere? vorrei una MTB buona che mi duri, posso spendere anche i 1000 o più euro, i percorsi sono i colli euganei, qualche uscita con gli amici in montagna " Pasubio - il Grappa ecc " quando sarò in buona forma il prossimo anno vorrei fare qualche gran fondo senza pensieri di classifica, solo per mettermi in gioco, scusate l' introduzione lunga, ma volevo darvi più dati possibili per le vs risposte. Mi sono messo alla ricerca della nuova mtb, mi hanno proposto in altri topic la cube sono andato a vederla bella come estetica, buoni prezzi, ma quale per voi devo prendere? Aspetto info grazie

Senza nessun dubbio ti consiglio una bella Cube LTD:

LTD Pro, 950 euri:

ltd-pro-black.jpg


http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-pro-black_id_35845_.htmhttp://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-pro-black_id_35845_.htm


O, meglio ancora, una LTD Race, che dovrebbe essere sui 1100 euri:

ltd-race-black.jpg


http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-race-black_id_35846_.htmhttp://www.cube-bikes.de/xist4c/web/ltd-race-black_id_35846_.htm


:il-saggi:
 

Andrew.82

Biker serius
11/8/09
138
1
0
Siena
Visita sito
Andrew.82 grazie per la risposta, perchè mi hai proposto, senza nessun dubbio queste due splendide mtb?

Perchè anch'io sto comprando la bici nuova, e ho fatto molte ricerche in merito, su molte marche; e la più vantaggiosa in termini di rapporto qualità (ottima) prezzo (abbordabile) che ho trovato è la Cube. Io infatti prenderò una LTD, anche se sono ancora indeciso fra la LTD pro e la LTD comp (che costa 100 euro meno della pro ma cambia la forcella, metre la Race è un pò troppo costosa per me) Comunque deciderò fra una ventina di giorni, quando verranno consegnate al mio rivenditore. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vedo che siete molto pazienti e disponibili con noi principianti e pieni di consigli, quindi approfitto della vostra conoscenza. Ho ripreso a pedalare da circa due mesi, con la mia vecchia MTB, " ha fatto 15 anni ". Telaio Spex, monta xt, poi ho montato una forcella anteriore, dopo una grande pausa di circa 10 anni, " ho fatto l' allenatore di calcio ". Adesso ho voglia di pensare un pò a me stesso, però prima o poi devo cambiare la mia vecchia MTB. Che MTB prendere? una front o una full? che marca prendere? vorrei una MTB buona che mi duri, posso spendere anche i 1000 o più euro, i percorsi sono i colli euganei, qualche uscita con gli amici in montagna " Pasubio - il Grappa ecc " quando sarò in buona forma il prossimo anno vorrei fare qualche gran fondo senza pensieri di classifica, solo per mettermi in gioco, scusate l' introduzione lunga, ma volevo darvi più dati possibili per le vs risposte. Mi sono messo alla ricerca della nuova mtb, mi hanno proposto in altri topic la cube sono andato a vederla bella come estetica, buoni prezzi, ma quale per voi devo prendere? Aspetto info grazie

ciao, ma non hai postato simile in un'altra sezione?

comunque oltre a considerare Cube, che ti consiglio anch'io, prova a vedere Radon e Canyon, adesso non posso, ma stasera faccio una ricerca per te e riposto...


Ciao :medita:.
 

CASTE66

Biker novus
22/9/09
26
0
0
57
vigonovo ( ve )
Visita sito
Perchè anch'io sto comprando la bici nuova, e ho fatto molte ricerche in merito, su molte marche; e la più vantaggiosa in termini di rapporto qualità (ottima) prezzo (abbordabile) che ho trovato è la Cube. Io infatti prenderò una LTD, anche se sono ancora indeciso fra la LTD pro e la LTD comp (che costa 100 euro meno della pro ma cambia la forcella, metre la Race è un pò troppo costosa per me) Comunque deciderò fra una ventina di giorni, quando verranno consegnate al mio rivenditore. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Bene anche tu cubista, ti ringrazio per la risposta tempestiva, forse è il posto sbagliato per chiedere, quale rivenditore conoscete, in zona padova ZI, che vende cube? io sono solo andato a Ponte San Nicolò da Zeromeno, buona impressione, altri? grazie

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo