Guspini Montevecchio 13 Marzo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Considerato che il 20 si svolgerà nel parco Gentilis la prima prova di camp xc, non riesco a venire giù 2 volte di seguito, peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto. divertitevi anche per me. :prost: :prost:
 

Robjumper

Biker ciceronis
Uè ragazzi è stata una figata, il finale un pò viscidino con tutto quel fango, il tratto dove mi sono divertito di più è stato quel single in discesa con acqua e fango e guado finale :-?
Junkie ho saputo da un mio amico che deve fare la gara di Gentilis che il percorso è anche più impegnativo degli altri anni, credo che neve non ne troverai, ancora due giorni di questo bel sole e si squaglierà anche alle quote pù alte
Ciao
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Anche se il percorso è cambiato, so già che la solfa sarà comunque la stessa:farò la solita partenza da skifo, il primo giro in apnea e il secondo e il terzo giro a recuperare fiato e posizioni. Spero solo che non abbiano modificato i single track in discesa, che sono sempre stati very funny :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo