[Guspini (CA)] Che percorso x un newb della biga?? E un Sivende in zona?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Io ci sto per il giro mi devo riprendere un po pure io gulp gulp!!!

Sono uscito oggi dopo che non uscivo dal 19 di ottobre causa infortunio e cambio bici...e sopratutto tempo di mierda.......

Pero sono pronto :-)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ciao sono un bikers di san gavino e faccio parte di un'allegra combricola di bikers che girano nella zona e seguono quando è possibile il gruppo di sardiniamountainbike.(vedi il link che ti ha mandato fabryx...li ci siamo anche noi)ti posso consigliare per acquisti il negozio di sergio carreras a Gonnos.Si trova in via marconi al n 56. penso ti possa aiutare.... e un signore di una certa età ma è in gamba e fa buoni prezzi!! Strano che TuttoBike(quello in via gramsci) a guspini impieghi cosi tanto a portarti ciò che ti serve.
Per le uscite si può organizzare qualcosa sopprattuto nella zona di montevecchio e gonnos....ma anche monreale da noi nn scherza e tranquillo non ci sono cani!!!!!
il fatto e che noi facciamo tutti i turni a lavoro ed non è facile organizzare il tutto anche perchè sfiga vuole che le ore di luce e bel tempo le passiamo a lavoro....che rabbia!!!!!

Comuncue non disperare per uscite la nostra zona è pienda di bikers e di associazioni serie che sono regolarmente iscritte per le gare se vuoi provare un po di agonismo. guspini ha la sua squadra...gonnos.....e san gavino.
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Ehi grazie 1000! Ne avevo sentito parlare del negozio di Gonnos, ma nn avevo ancora avuto occasione di andarci, adesso dopo quello che mi hai detto ci passo di sicuro.
Da TuttoBike Massimiliano mi ha detto che prima di fare un ordine alla Geax deve terminare la scorta di coperture... e ha stimato che non ci riuscirà prima di metà marzo...
Per le uscite apprezzo molto la tua offerta e conto di approfittarne, solo non subito perché sinceramente non sono ancora in condizioni: oggi ad esempio sono andato verso montevecchio, ma son stramazzato prima di arrivarci
blush.gif
, sti 4 anni fermo mi hanno distrutto fisicamente...
Riguardo agli orari io non ho problemi, son libero fino a Settembre, per casini con il trasferimento all'Università di Cagliari
angry.gif
.
Per le associazioni, ho sentito parlar bene di Piccalinna di Montevecchio... Appena sarò in grado si salirci in bike senza svenire conto di iscrivermi
biggrin.gif
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ehi, quanto fermento;-) Ovviamente sarò dei vostri per il giretto, dai Sputnik quando organizziamo?

A proposito del negozio di Ussana e delle Geax, avete visto per caso se ha le Sturdy? Il buon vecchio Sputnik mi ha messo la pulce nell'orecchio eheheh

Ciao
PB1
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ehi, quanto fermento;-) Ovviamente sarò dei vostri per il giretto, dai Sputnik quando organizziamo?

A proposito del negozio di Ussana e delle Geax, avete visto per caso se ha le Sturdy? Il buon vecchio Sputnik mi ha messo la pulce nell'orecchio eheheh

Ciao
PB1

Hehehe! Geax Sturdy rules!!!:mrgreen::mrgreen:

Comunque ho provato bene le Barro e sono splendide, belle scorrevoli in salita e nel piano, ottima tenuta in discesa..... ti dirò, ho fatto un single track di circa 5 km.... allinizio rimbalzavo un po', poi le ho sgonfiate sino ad una pressione adeguata (anche se con le camere d'aria) e son sceso giù che era una meraviglia... in certi momenti mi sembrava di avere le Sturdy.!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
Ehi, quanto fermento;-) Ovviamente sarò dei vostri per il giretto, dai Sputnik quando organizziamo?

A proposito del negozio di Ussana e delle Geax, avete visto per caso se ha le Sturdy? Il buon vecchio Sputnik mi ha messo la pulce nell'orecchio eheheh

Ciao
PB1

Penso d pasarci a metà della settimana prox (tanto x cambiare:mrgreen: ) magari chiedo altrimenti, se t interessa t posso mandare il numero d tel. in MP poi vedi tu..
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Hehehe! Geax Sturdy rules!!!:mrgreen::mrgreen:

Comunque ho provato bene le Barro e sono splendide, belle scorrevoli in salita e nel piano, ottima tenuta in discesa..... ti dirò, ho fatto un single track di circa 5 km.... allinizio rimbalzavo un po', poi le ho sgonfiate sino ad una pressione adeguata (anche se con le camere d'aria) e son sceso giù che era una meraviglia... in certi momenti mi sembrava di avere le Sturdy.!

Già, sto usando le Barro Marathon TNT da 2.1 in configurazione tubeless con lattice. Sono uno spettacolo: grande tenuta in quasi tutte le condizioni a patto di tenere bassa la pressione 20 psi davanti e 25 dietro. L'unico inconveniente è stato il primo montaggio: durissime da far "scavallare" sul cerchio!!!! Le ho però rismontate per riparare un taglio di circa un cm, fatto su un single track zeppo di pietre acumunate, e non ho avuto nessun problema a rimontarle. Quindi nessuna riserva;-) Anzi ho anche una 2.3" da montare sull'anteriore... prima o poi eheheh!

Le Sturdy però non le ho mai provate per cui appena le trovo le prendo, pensavo a quella da 2.1 anche se ho letto recensioni entusiastiche sulle 2.25...

Ciao
PB1
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Penso d pasarci a metà della settimana prox (tanto x cambiare:mrgreen: ) magari chiedo altrimenti, se t interessa t posso mandare il numero d tel. in MP poi vedi tu..

Non ho fretta, se ci passi fammi sapere, grazie mille

PB1
 

Classifica mensile dislivello positivo